Skip to main content

filippo bisciglia in lacrime ad amici celebritiesLa madre di Filippo Bisciglia è stata male: ha avuto un tumore

Nel corso della quarta puntata di Amici Celebrities Filippo Bisciglia ha lasciato il segno con le sue lacrime. Il conduttore di Temptation Island si è emozionato mentre cantava Portami a ballare, la canzone con quale Luca Barbarossa ha vinto il Festival di Sanremo 1992. Una canzone che parla dell’amore materno e che a Bisciglia ha ricordato i recenti problemi di salute della sua mamma. E sì, perché la signora ha dovuto di recente combattere contro un tumore, come rivelato dalla stessa Elisabetta in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv. La madre di Filippo è stata male per un lungo periodo e ha vinto la sua battaglia ma certi momenti e stati d’animo sono difficili da superare. E il 42enne ha rivissuto con quella semplice esibizione tutti i problemi che ha dovuto affrontare con la sua famiglia.

Le parole della madre di Filippo Bisciglia a Di Più Tv

“Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare così dolce. Per me è stata dura più che altro perché non volevo preoccuparlo. Queste cose, quando capitano, non sono mai facili”, ha raccontato la madre di Filippo Bisciglia alla rivista edita da Cairo Editore. Come ha detto mio figlio in tv, ho vinto la mia battaglia contro la malattia e posso dire che sto bene. Ma continuo a fare controlli, non abbasso mai la guardia. E del resto non bisogna mai farlo. Mio figlio Filippo, come l’altra mia figlia, non mi molla neanche un secondo. Sono una mamma molto fortunata, la nostra è una famiglia molto unita”, ha aggiunto.

Filippo Bisciglia e la madre hanno un legame forte

Filippo Bisciglia e la madre, la signora Elisabetta, hanno da sempre un rapporto speciale, complice pure la malattia dell’ex concorrente del Grande Fratello. Da bambino Bisciglia ha dovuto combattere contro la malattia di Perthes, sindrome che colpisce il femore. Bisciglia non ha avuto un’infanzia facile, ha dovuto sottoporsi a numerose cure prima di riuscire a camminare come un bambino normale. “Abbiamo condiviso il dolore e il testo di Portami a ballare mi fa pensare anche al momento in cui lui ha cominciato a camminare, a ballare. E io dietro a lui, felice di vederlo aggredire il mondo”, ha ribadito la donna.

Video di Filippo Bisciglia che canta Portami a ballare:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.