Skip to main content

Milly Carlucci ha svelato le sue carte e ha presentato il cast di Ballando con le Stelle, in partenza l’8 ottobre 2022. Tra i concorrenti figura Lorenzo Biagiarelli, chef 32enne noto in tv per essere un volto di È sempre mezzogiorno (cooking show in onda su Rai Uno condotto da Antonella Clerici) e per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. L’editorialista di Domani è stata confermata nella giuria di Ballando e quindi dovrà votare le prove in pista della sua dolce metà.

Nelle scorse ore, tramite un curioso e originale post pubblicato su Instagram, il cuoco ha confermato la sua presenza nella trasmissione, spiegando i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta. Tra le righe ha pure riservato una stoccata a uno dei suoi futuri avversari, Enrico Montesano. Inoltre ha fatto sapere che l’impegno nel talent non gli precluderà di proseguire la sua collaborazione con È sempre mezzogiorno.

“Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle”, ha esordito Biagiarelli che ha aggiunto: “Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”. Naturalmente la menzione relativa a Montesano è una sottile presa per il naso nei confronti dell’attore che, come è arcinoto, da quando è iniziata la pandemia ha assunto posizioni complottiste e no vax.

“In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”, ha concluso lo chef. Se qualcuno voleva un antipasto di quel che si vedrà nello show di Milly Carlucci, è stato servito. Si prevedono fuochi d’artificio con il trio Lucarelli, Biagiarelli, Montesano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Il cast di Ballando con le Stelle 2022

In tutto saranno 13 i vip che si daranno battaglia in pista. Da segnalare i due pezzi da novanta convinti dalla Carlucci, vale a dire Gabriel Garko e Paola Barale. Milly ha corteggiato per anni la showgirl di Fossano. Alla fine ce l’ha fatta a metterla sotto contratto. Di seguito il cast completo:

  • Iva Zanicchi (cantante, 82 anni)
  • Alex Di Giorgio (nuotatore, 32 anni)
  • Gabriel Garko (attore, 50 anni)
  • Enrico Montesano (attore, 77 anni)
  • Paola Barale (conduttrice, 55 anni)
  • Marta Flavi (conduttrice, 71 anni)
  • Luisella Costamagna (giornalista, 53 anni)
  • Giampiero Mughini (giornalista, 81)
  • Rosanna Banfi (attrice, 59 anni)
  • Dario Cassini (comico, 55 anni)
  • Ema Stokholma (conduttrice, 38 anni)
  • Alessandro Egger (modello, 30 anni)
  • Lorenzo Biagiarelli (Chef, 32 anni)
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.