Skip to main content

Svelata la quinta e ultima valletta, o co-conduttrice che dir si voglia, del Festival di Sanremo 2021. Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse musicale, ha puntato su un nome del tutto inaspettato: quello di Vittoria Ceretti.

In una nota stampa il presentatore Rai ha ammesso di aver scelto la top model 22enne per i suoi traguardi raggiunti nel mondo della moda. Nonostante la giovane età la Ceretti ha già sfilato per i brand più prestigiosi ed è stata la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea.

Queste le parole di Amadeus:

“La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”

Quello di Sanremo sarà un vero e proprio debutto televisivo per Vittoria Ceretti, che fino ad oggi non è mai apparsa sul piccolo schermo. La modella, classe 1998, accompagnerà Amadeus in una delle cinque serate del Festival anche se non è stata ancora divulgata una data precisa.

Oltre a Vittoria Ceretti, le altre donne di Amadeus per il Festival di Sanremo 2021 saranno: Naomi Campbell, Matilda De Angelis, Elodie Di Patrizi e Barbara Palombelli. Ospiti fissi della kermesse Achille Lauro, che canterà ogni sera un brano diverso come fatto lo scorso anno da Tiziano Ferro, e il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Festival di Sanremo 2021: chi è Vittoria Ceretti

Nata e cresciuta a Brescia, Vittoria Ceretti è una super modella italiana. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 14 anni, partecipando al concorso Elite Model Look. Il suo esordio sulle passerelle è invece arrivato con Dolce & Gabbana. Nel corso della sua già lunga carriera ha sfilato per altri importanti brand a livello mondiale.

Nel 2017 è stata scelta da Alexander McQueen come testimonial e ha posato accanto alle sorelle Gigi e Bella Hadid. Ha posato più volte per Vogue, il giornale di moda più importante al mondo. Vittoria Ceretti è sposata dal 2020 con il deejay Matteo Milleri.

Il matrimonio è avvenuto in gran segreto a Ibiza, nell’estate 2020. Una sorpresa per tutti visto che Vittoria e Matteo fanno coppia fissa dall’inizio dello scorso anno. In passato la Ceretti ha amato Tony Effe della Dark Polo Gang (ex fidanzato pure di Taylor Mega).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.