Skip to main content

Fedez ci sarà a Sanremo 2021, questo ormai è assodato. L’allarme sulla possibile esclusione dal festival è rientrato, in casa Rai hanno deciso e non ci sarà nessuna squalifica. Ma allora perché Fedez è sparito da Instagram? Una domanda che in tanti si sono posti in queste ore, probabilmente. Il cantante infatti usa molto i suoi profili social, in particolare quello dedicato al mondo della fotografia. Le stories sono sempre piene di video divertenti con Leone e non solo, insomma è molto attivo. Al punto da attirare i giudizi dei più criticoni, quelli che sono contro l’uso eccessivo – in base a quale metro di giudizio non si sa – dei social network.

Per questo appena Fedez non aggiorna i fan per qualche giorno, questi ultimi vanno nel pallone. Inoltre stavolta il silenzio del cantante è coinciso con la bufera legata a Sanremo 2021. Per questo in tanti hanno pensato che Fedez avesse optato per il silenzio stampa fino a quando non sarebbe arrivata la decisione della Rai. Ma la decisione è arrivata: la partecipazione al festival con Francesca Michielin è salva. Ma allora perché Fedez non è ancora tornato sui social?

I fan avrebbero compreso le prime ore di caos, anche se Fedez non è solito nascondersi, neanche quando viene travolto dalle polemiche. Fatto sta che il silenzio continua ancora oggi. Né una storia personale, né un post sulla bacheca: in più di due giorni solo una storia in cui ha ricordato l’appuntamento con la trasmissione insieme a Luis Sal. Per il resto il nulla più assoluto. I fan hanno iniziato a preoccuparsi, magari alcuni hanno anche inviato dei messaggi sia a lui sia a Chiara Ferragni per saperne di più. E così proprio Chiara ha deciso di aggiornare le tantissime persone che li seguono con stima e affetto.

Stamattina la Ferragni ha postato una foto del marito tra le stories con su scritto: “È vivo, ma gli è venuta la febbre”. Chiara ha anche specificato tra parentesi che non si tratta di Covid. Insomma, Fedez è sparito dai social solo perché non ha le forze per dedicarsi ai suoi fan. Appena l’influenza sarà passata, tornerà attivo come prima.

fedez con la febbre

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.