Skip to main content

Fedez foto InstagramFedez, riscontrato un piccolo problema di salute: il marito di Chiara Ferragni lancia un lungo messaggio sui social

I soldi non fanno la felicità, questo è il messaggio che Fedez, in un lungo post su Instagram, ci tiene a lanciare. Questa mattina, il marito di Chiara Ferragni si lascia andare a un lungo sfogo sul social, nel quale confessa di aver passato momenti di grande paura. Il motivo? Qualche mese fa, durante una visita di controllo, gli è stato diagnosticato un piccolo problema di salute. Questo, secondo quanto lui stesso riporta, avrebbe potuto preannunciare qualcosa di più pericoloso. Proprio da questo momento, pare che Fedez abbia iniziato a porsi delle domande molto forti. Più che essere terrorizzato dalla situazione, avrebbe cominciato a domandarsi quali sono davvero le priorità della sua vita. Con questo, il noto rapper italiano vorrebbe far capire ai fan che vivere in una condizione di privilegio significa non avere alcun tipo di problema. Per lui, infatti, il vero lusso è riuscire a ritagliarsi del tempo da trascorrere con la sua famiglia, in particolare con il piccolo Leone. Ultimamente Fedez ha scelto di mettere per un po’ da parte la carriera per poter dedicare le sue giornate esclusivamente a Chiara e al loro bambino.

Fedez a cuore aperto con i suoi fan: il vero lusso è poter vivere insieme alla sua famiglia

Non sappiamo quale sia la “piccola anomalia” che è stata riscontrata in Fedez durante un controllo medico. Ma lo stesso rapper ci tiene a precisare che, al momento, è tutto sotto controllo. “Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo”, scrive il rapper a cuore aperto ai suoi fan. Ha iniziato a interrogarsi su cosa farebbe se sapesse che questa giornata fosse l’ultima della sua vita. E da questo momento “è stato tutto un divenire”. Il marito della Ferragni continua: “Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile.”

Fedez si dedica alla sua famiglia: questa è la sua vera fortuna

Fedez non nega che inseguire il successo e i suoi sogni è stato bello, ma “rincorrere Lello è tutta un’altra storia”. Proprio per tale motivo, consiglia tutti i suoi fan a rincorrere anche loro qualcosa o qualcuno che li possa rendere veramente felici. “Mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema”, di questo ne è consapevole. Ma il rapper sa e vuole far comprendere al suo pubblico, che il lusso in realtà è ben altro, ovvero avere la sua famiglia a fianco e avere una buona salute. Nonostante ciò, Fedez continuerà ovviamente a vivere di musica. Solo qualche mese fa annunciava che presto condividerà un nuovo progetto.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.