Skip to main content

fedez-lucy-fabianiFEDEZ NON É PIÙ ATTRATTO DA EMMA MARRONE – A quanto pare Fedez si è arreso e ha smesso di sperare in una storia con Emma Marrone. Secondo quanto riportato da Social Channel, Fedez ha deciso di voltare pagina e fidanzarsi con Lucy Fabiani, la ex di Tomaso Trussardi, ora felicemente legato a Michelle Hunziker e dalla quale aspetta un bambino. Se ricordate qualche tempo fa Fedez aveva confessato in un’intervista a Le Iene di essere rimasto folgorato dal fascino di Emma Marrone. Le Iene avevano chiesto a Fedez se avesse voluto partecipare a Sanremo e il rapper aveva risposto in modo molto particolare: “Si magari con Emma Marrone e alla fine del pezzo una bella limonata“. A quel punto Fedez aveva ammesso di essere segretamente innamorato della bella cantante salentina, ma lei purtroppo non ne voleva sapere. Fedez però sembrava molto determinato nel suo intento di far perdere la testa ad Emma e aveva giurato che sarebbe rimasto single fino a che lei non si sarebbe finalmente accorta di lui.

FEDEZ E LUCY FABIANI, LA NUOVA COPPIA – Purtroppo però le speranze di Fedez sono andate via via sfumando. Emma Marrone si è fidanzata con l’affascinante Marco Bocci e da quel momento il suo cuore non è più libero. Qualche settimana fa si vociferava che la storia tra Marco ed Emma fosse finita a causa di un tradimento da parte dell’attore. La notizia si era però rivelata presto infondata, ben prima che Fedez potesse mettere in atto la sua strategia per fare breccia nel cuore di Emma. La delusione però non l’ha abbattuto più di tanto. Fedez a quanto pare ha deciso di andare oltre, lungo il suo cammino ha incontrato la bella Lucy Fabiani e non ha perso tempo per farsi consolare. I due si sono conosciuti mentre giravano l’ultimo videoclip di Fedez, “Eroe Nazionale“. Nel video sono apparsi anche Raffaella Fico e Alfonso Signorini, al quale Fedez ha dedicato questo brano. Lucy Fabiani nel video ha fatto degli stacchetti molto sensuali che evidentemente sono stati molto apprezzati da Fedez. Da allora hanno iniziato a frequentarsi e il loro rapporto è diventato sempre più intimo.

MARCO BOCCI DORME SONNI TRANQUILLI – Cosa ne penserà Emma Marrone? Chissà, magari sarà un po’ dispiaciuta di aver perso il suo spasimante. Ciò che è certo è che Marco Bocci è contento del fidanzamento del rapper. Anche se la sua fidanzata non mostrava il minimo interesse verso Fedez sicuramente ora è più sollevato dal fatto che non ronzerà più intorno alla sua amata. Marco Bocci finalmente potrà dormire sonni tranquilli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.