Skip to main content

Qualche giorno fa la Rai ha rilasciato un comunicato in cui informava che l’ospitata di Fedez da Alessandro Cattelan prevista per questa sera, 20 maggio, era saltata. Fabrizio Corona, tramite l’account Instagram Dillingernews, ha lanciato un’indiscrezione davvero allarmante sul reale motivo del forfait del rapper. Stando a quanto condiviso, difatti, sarebbe stato portato d’urgenza al pronto soccorso per un problema allo stomaco. Di seguito i dettagli.

Lunedì 20 maggio Fedez sarebbe dovuto andare come ospite nella prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale”. Tramite un comunicato stampa della Rai, però, si era saputo che la sua ospitata era saltata per “motivi di salute”. I più maliziosi avevano pensato subito che c’entrasse qualcosa la vicenda della rissa con Cristiano Iovino e che la sua fosse stata semplicemente un mossa strategica per non esporsi ulteriormente in pubblico. Tuttavia qualche ora fa l’account Instagram Dillingernews avrebbe confermato quanto dichiarato nel comunicato dell’emittente televisiva. I problemi di salute non sarebbero stati soltanto un pretesto ma, stando a quanto pubblicato da Fabrizio Corona e riportato poi anche dalla testata Leggo, Fedez starebbe realmente male.

Fedez al pronto soccorso per un problema allo stomaco: il rumor

Potrebbe essere un semplice rumor, tuttavia i fan hanno già iniziato a preoccuparsi per le condizioni di salute del rapper. Nel 2022 a Fedez venne difatti diagnosticato un raro tumore neuroendocrino del pancreas da cui guarì grazie ad un’operazione di sei ore. Nel 2023, poi, l’ex di Chiara Ferragni venne nuovamente ricoverato d’urgenza in ospedale. In quell’occasione ebbe un’emorragia interna causata da due ulcere anastomotiche ed il cantante si sottopose ad un ulteriore intervento chirurgico e trasfusioni di sangue. Questa volta, stando a quanto condiviso da Dillingernews, si tratterebbe di un problema allo stomaco.

Di seguito quanto scritto nel post condiviso dall’account Instagram:

Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per “motivi di salute”. Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino – che abbiamo chiarito su questo giornale – tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2.

Come già detto, per il momento si tratta di una semplice indiscrezione. Infatti ancora non ci sono state conferme o smentite da parte del diretto interessato. Non resta quindi che aspettare qualche comunicato ufficiale. Quello che è certo è che, in seguito al post, nelle ultime ore la preoccupazione dei fan per lo stato di salute del cantante è davvero tanta.

Chiara Russo

Possiedo una laurea triennale in scienze della comunicazione, cinema e televisione, una laurea magistrale in comunicazione pubblica e d'impresa ed un master in radiofonia. Giornalista pubblicista, specializzata nel settore spettacolo, musicale e televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.