Skip to main content

fedez bacia intervento Leone usaFedez e Chiara Ferragni, il figlio Leone è stato operato. Il rapper e la fashion blogger: “Siamo fortunati”

Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni si è sottoposto a un intervento chirurgico alle orecchie negli Stati Uniti durante la giornata di oggi. L’operazione è andata bene e la salute del piccolo Leo non è in pericolo. A renderlo noto sono stati i genitori. Infatti, sia il rapper sia la fashion blogger hanno riservato dei post su Instagram sulla giornata trascorsa in ospedale al fianco del figlio. “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito – ha postato il cantante -, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto ‘quando c’è la salute c’è tutto’. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più. ❤️??”

Le parole di Chiara Ferragni dopo l’operazione al figlio Leone

Anche Chiara Ferragni ha raccontato dell’operazione di Leone, spiegando nel dettaglio a che cosa è stato dovuto l’intervento: “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”. La fashion blogger ha quindi precisato che tutto si è risolto per il meglio: “La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi. Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare”.

Chiara Ferragni; “Da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore”

“Veramente, è la cosa più importante al mondo e rende tutto il resto secondario – ha proseguito Chiara -. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.