Skip to main content

chiara e fedez berretta blackChiara Ferragni e Fedez, crisi? Il rapper compie 29 anni e parla la fashion blogger: “Esagerati…”

Tanti auguri Fedez: oggi 15 ottobre il rapper festeggia 29 anni. Un’occasione che cade a fagiolo per mettere a tacere le voci sulla crisi di coppia che sono serpeggiate negli ultimi giorni. Infatti il cantante e la sua neo moglie Chiara Ferragni, attualmente a Los Angeles, sono finiti al centro del gossip: nessuna foto insieme per diversi giorni, nessun gesto tenero mostrato ai fan. In un amen è scattato l’allarme: forte litigio? burrasca d’amore? Finalmente nelle scorse ore, proprio per celebrare il compleanno di Federico, la coppia è riapparsa sui social più unita che mai insieme al figlio Leone, scacciando le chiacchiere. Addirittura Chiara ha commentato le voci di gossip…

The Ferragnez: le voci di crisi superate, auguri Federico

Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare ? Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi! ?“. Con queste parole Fedez ha commentato una foto Instagram in cui è apparso assieme al figlio e alla moglie. Finalmente rieccoli tutti e tre uniti. I fan possono stare tranquilli. Anche Chiara, sul suo seguitissimo profilo, è tornata a postare foto e Stories romantiche con il marito. Inoltre, a chi le ha chiesto delle voci di crisi, mostrando preoccupazione, la Ferragni ha replicato: “Ma dai, esagerati”. Una risposta che tentiamo di parafrasare così: “C’è stata qualche incomprensione (dopotutto quale coppia non le ha?), però parlare di crisi è esagerato”.

Fedez: festa di compleanno in famiglia, direzione Universal Studios Hollywood

Per la festa del 29esimo compleanno di Fedez, i The Ferragnez hanno organizzato una bella gita familiare agli Universal Studios Hollywood che, oltre a essere un famoso studio cinematografico, sono un parco tematico di Los Angeles dove è possibile girare a bordo di un trenino attraverso i set dei film o serie tv già prodotti da Universal Studios. Inoltre vi sono numerose attrazioni che prendono spunto sempre da film della casa produttrice. È anche possibile assistere a spettacoli quali musical e riproposizioni di famosi film.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.