Skip to main content

Anche oggi Fedez è stato intercettato da Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5. Il rapper ai microfoni del programma pomeridiano ironizza sulle sfortune che continuano a colpirlo negli ultimi tempi. Non rilascia però alcuna dichiarazione sulla presunta separazione dei Ferragnez.

Fedez scoppia a ridere non appena vede Michel Dessì andargli incontro con un piccolo regalo da parte dei Myrta Merlino. L’inviato di Pomeriggio 5 dona al rapper un portachiavi a forma di corno che la conduttrice del programma ha voluto far recapitare al cantante milanese.

Alla visione della scena Fedez abbraccia l’inviato e rivela:

Ho appena messo giù al telefono con Myrta io, giuro

Il simpatico siparietto è andato in onda poco fa su Canale 5, dove ogni giorno nel salotto della Merlino si discute della presunta fine della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni.

Nonostante fino a poco tempo fa sembrava che tra Myrta e il rapper non scorresse buon sangue, ora sembra addirittura che tra i due ci sia un rapporto più disteso, visto lo scambio di telefonate.

Durante la breve intervista rilasciata ai microfoni di Pomeriggio 5, Fedez ha ringraziato la Merlino per il regalo originale e sollecitato da Michel Dessì ha commentato le disavventure che si sono susseguite ultimamente nella sua vita con una massima:

Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo

Il rapper sembra divertito e si definisce autoironico, ma quando gli viene chiesto se c’è speranza che i Ferragnez tornino insieme non rilascia alcuna dichiarazione scottante ma fredda l’inviato Mediaset:

Ma secondo te lo vengo a dire a te?

Per ora quindi, dal giorno della bomba lanciata da Dagospia, né Fedez, né tantomeno l’influencer Chiara Ferragni hanno commentato la notizia. Per sapere qualcosa da fonti ufficiali forse dovremo aspettare l’intervista dell’imprenditrice il prossimo 3 marzo a Che Tempo Che Fa.

I commenti sui social

Nel frattempo, sia in tv che sui giornali e sui social non si parla d’altro che della presunta separazione dei Ferragnez e gli utenti sembrano essere un po’ saturi della notizia.

In particolare, il continuo e morboso accanimento di Pomeriggio 5 nei confronti della coppia non viene gradito dal pubblico che si fa sentire proprio sotto il post di quest’ultima intervista a Fedez:

Ma vi siete accampati sotto casa di Fedez?

Addirittura qualcuno fa notare che nonostante il continuo stalking a Fedez e Ferragni, gli ascolti del programma di Canale 5 stentano a decollare:

In pratica, a ‘Pomeriggio 5’ provano continuamente a diventare virali. Ma gli ascolti non decollano.

Insomma, sicuramente è comprensibile che i giornalisti siano sempre a caccia dell’ultimo dettaglio sul gossip del momento, ma forse nel caso del programma condotto da Myrta Merlino la situazione sta iniziando a degenerare.

Angela Piacentini

Romana. Laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Sono una di quelle persone che rifiuta le uscite per guardare i programmi in prima serata. Televisivamente onnivora, commento tutto sui social, soprattutto su X. La mia più grande passione è Sanremo: ne sono ossessionata da quando ho ricordo e in quella settimana di febbraio non ci sono per nessuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.