Connect with us

Gossip

Federico e Paola Di Benedetto, volano le critiche: parlano Benjamin e Parpiglia

paola di benedetto e federico rossi stanno insiemePaola Di Benedetto e Federico di Benji e Fede stanno insieme ma vengono criticati: parla Benjamin

Ormai è ufficiale: Paola Di Benedetto e Federico di Benji e Fede stanno insieme. Le foto su Chi non lasciano alcun dubbio, tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il cantante c’è qualcosa. Paola Di Benedetto sembra aver ritrovato il sorriso dopo la relazione con Francesco Monte. Altra conferma dell’avvicinamento tra Federico e la Di Benedetto arriva direttamente da Benjamin Mascolo, che con Federico forma il duo Benji e Fede. Benjiamin ha pubblicato dei video su Twitter all’insaputa di Federico. In queste ultime ore, Paola Di Benedetto e lo stesso Federico sono oggetto di critiche soprattutto sui social. Fede non aveva idea di essere fotografato afferma Benjamin. “Quando sarà il momento lui vi dirà delle cose riguardo la sua vita privata. Ci vuole del tempo. Non è la prima volta che Federico esce con una ragazza, assolutamente. Diciamo che questa volta è stato fotografato. Non ha fatto niente di male, è una cosa normalissima” continua Benjamin. Quando sarà il momento sicuramente Fede vi parlerà delle sue cose private. Non è facile esporsi” afferma ancora.

Anche Parpiglia interviene in difesa di Paola Di Benedetto e Federico

“Chiariamo,ancora una volta e soprattutto in DIFESA di due ragazzi, come funziona una parte del mio lavoro. Domani su Chi uscirà il servizio con bacio tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji e Fede. Ho letto parole da vomito e ‘attenzione’da querela nei confronti di Paola. Colpevole di frequentare Fede” scrive Parpiglia in un post su Instagram. “Paola e Fede, due persone che conosco e stimo, hanno deciso di frequentarsi. E di certo non hanno fatto annunci o proclami. Io l’ho scoperto quando sono arrivate le fotografie” afferma ancora. “Sono giovani,belli,si frequentano, non fanno del male a nessuno. Offendendo Paola, non solo vi dovete vergognare (soprattutto se siete donne contro donne) ma mettete Federico nelle condizioni di far una brutta figura. Conoscete il suo pensiero felice?” continua Parpiglia.

«Il web ha rovinato l' umanità invece che servirla, come avrebbe dovuto fare, e l' ha rovinata sotto molti aspetti – ha detto -. È arrivato a produrre un fenomeno di larga scala che è anti umano>>. Sapete chi ha detto questa frase a #vanityfair ? #timbernerslee ovvero l’inventore del www o del web se volete. Ed è così. Ma vi rendete conto la follia della mente sopratutto delle ragazzine più giovani che cosa produce? Chiariamo,ancora una volta e soprattutto in DIFESA di due ragazzi, come funziona una parte del mio lavoro. Domani su #chi uscirà il servizio con bacio tra #paoladibenedetto e #federicorossi del duo #benjiefede Ho letto parole da vomito e ‘attenzione’da querela nei confronti di Paola. Colpevole di frequentare Fede!Ho letto quella parola stata usata #business Ma di che cosa? Lo volete capire come funziona questo mondo o no? Ignoranti-Webeti! Paola e Fede, due persone che conosco e stimo, hanno deciso di frequentarsi. E di certo non hanno fatto annunci o proclami. Io l’ho scoperto quando sono arrivate le fotografie. Paola lo ha saputo poco dopo questa foto a #cortinadampezzo , domenica pomeriggio, con tanto di faccia terrorizzata perché non tutti hanno il pelo sullo stomaco di reagire col sorriso quando la popolarità porta le conseguenze della popolarità (l’esempio è Giulia due settimane fa che, per nervosismo, si è lasciata andare ma in realtà nel privato è diversa, dolce). Idem Paola, idem lo stesso Fede che però in modo intelligente, quando l’ho avvertito per capire,ha sorriso felice poi abbiamo cazzeggiato. Sono giovani,belli,si frequentano, non fanno del male a nessuno. Offendendo Paola, non solo vi dovete vergognare (soprattutto se siete donne contro donne) ma mettete Federico nelle condizioni di far una brutta figura. Conoscete il suo pensiero felice? Ma cazzo, la felicità deve fare sempre un rumore negativo! Non sono questi i motivi per odiare,massacrare la vita… vivendo le vite degli altri. @instagram dovrebbe fare un repulisti di alcuni profili e nelle famiglie ci sono genitori che non controllano figli che s’immergono nel web e non sui libri. E lo fanno:rovinando tutto! Ps: l’amore per la musica, per l’arte, deve andate oltre…

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Paola Di Benedetto e Federico: una coppia che fa parlare

Si annuncia un delle coppie più chiacchierate, dunque, quella formata da Federico Rossi di Benji e Fede e Paola Di Benedetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top