Skip to main content

Anche Federico Fashion Style ha contratto il Covid-19. Non si fa altro che parlare di personaggi famosi positivi al tampone al rientro delle vacanze, e anche questa volta le notizie sono negative: il celebre parrucchiere ha preso il virus probabilmente in Sardegna e ora è in isolamento assoluto. I fan solo un’oretta fa hanno scoperto tutto nonostante Federico sia abbastanza attivo sui social: il loro beniamino è risultato positivo al tampone dopo che il test sierologico aveva dato un esito negativo. Il parrucchiere ha voluto insistere con i controlli perché non si sentiva bene, e si è comportato nel modo migliore possibile, visto che adesso sa cos’ha e potrà riprendersi pian piano.

Federico Fashion Style ha contratto il Covid-19: come sta il parrucchiere, video e foto su Instagram

Federico Fashion Style sta bene, o meglio non presenta sintomi gravi: solo febbre alta e generale spossatezza e nessuno degli altri problemi che purtroppo hanno avuto alcuni ex di Uomini e Donne (prima di sapere del virus ad esempio Andrea Melchiorre parlò ai fan di una forte bronchite). Il parrucchiere parla anche di sintomi “stranissimi” ma non entra mai nel dettaglio né nelle sue storie Instagram né nel commento alla foto che ha pubblicato un’ora fa circa. Nel messaggio si può leggere l’invito a fare il tampone casomai si fosse stati in posti affollati, come lo è la Sardegna, dove Federico ha trascorso le vacanze, onde evitare di mettere a rischio anche la salute di chi ha fatto il possibile per stare bene.

Covid-19, Vip e Nip positivi: la testimonianza di Federico Fashion Style

L’Italia è riuscita ad essere un grande esempio per i Paesi europei con un lockdown che ha funzionato e con delle strategie che nel corso di due mesi hanno dato i loro frutti; sarebbe un vero peccato se tutto quest’impegno fosse vanificato da una o due settimane di vacanze, quindi è necessario che ognuno faccia la propria parte. Federico può testimoniarlo, e come lui i tanti di Uomini e Donne e Temptation Island che hanno scoperto di recente di aver preso il virus.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.