Skip to main content

federica pellegrini e l'allenatoreFederica Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta: fotografati insieme ad un pranzo in famiglia

Sempre più voci intorno alla figura di Federica Pellegrini. La campionessa è stata fotografata da Gente assieme al suo allenatore Matteo Giunta. I due sono molto vicini e sembrano sereni e complici. Un dolce gesto di lei che poggia sulla spalla di lui mentre ridono. La possibile relazione tra la Pellegrini e l’allenatore è stata però più volte smentita dai diretti interessati. Dunque nulla di ufficiale e dalle foto  scattate a Federica Pellegrini e Matteo Giunta non abbiamo effettive conferme. Comunque i due hanno deciso di allontanarsi da occhi indiscreti e andare a pranzo circondati dalla natura ma non da soli.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: a Livigno con i parenti

Federica Pellegrini e l’allenatore si trovano a Livigno insieme ai parenti. I presenti, oltre ad amici, i genitori della nuotatrice e quelli di Matteo Giunta. Sono tutti seduti allo stesso tavolo mentre pranzano nel verde. Tutti sereni, la nuotatrice forse più degli altri, visti gli scatti delle sue grosse e sane risate. “Difficile nascondere l’amore” aveva affermato la Pellegrini. “Quando c’è una persona importante nella tua vita, penso si veda” erano ancora le sue parole. La campionessa però non ha mai detto di essere innamorata dell’allenatore.

Federica Pellegrini: Filippo Magnini è tempo passato

Come sappiamo, Filippo Magnini è l’ex di Federica Pellegrini. Il campione è da tempo impegnato in una relazione con Giorgia Palmas dopo aver interrotto quella con la nuotatrice. Magnini e la Palmas si amano sul serio e pensano già al matrimonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.