Skip to main content

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati beccati insieme in atteggiamenti teneri! Il prossimo numero del settimanale Chi, in edicola mercoledì 7 ottobre, mostra in esclusiva le immagini che vedono la nuotatrice mano nella mano con il suo allenatore. Ed ecco che dopo ben tre anni di gossip, sembra proprio arrivare una chiara conferma su questa relazione, mai resa ufficiale. Per la prima volta la Pellegrini e Giunta sono stati beccati in atteggiamenti affettuosi. Queste foto sono state scattate nella città di Roma, dopo una cena romantica in un ristorante stellato, Il Pagliaccio. I due pare abbiano prima trascorso insieme una giornata di allenamenti al Circolo Aniene. Federica e Matteo sarebbero poi rientrati sul posto, per dormire nella foresteria degli atleti. La relazione tra Pellegrini e il suo allenatore, secondo alcuni, sarebbe iniziata ben tre anni fa, nell’anno 2017. La loro amicizia speciale avrebbe poi causato la rottura tra la campionessa di nuoto e il suo ex fidanzato Filippo Magnini, il quale è diventato di recente padre di Mia, con Giorgia Palmas.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta beccati in atteggiamenti affettuosi per la prima volta: la nuotatrice mano nella mano con il suo allenatore

Non è di certo la prima volta che si parla della presunta relazione di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Questa volta, il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra dare una chiara conferma su questa love story. C’è chi addirittura è pronto a scommettere che la campionessa di nuoto sia incinta! I due, nelle foto condivise sulla nota rivista, ritraggono Federica e il suo allenato in teneri atteggiamenti. Impossibile non pensare che i due abbiano una storia d’amore. La Pellegrini e Matteo appaiono mano nella mano e abbracciati mentre camminano. Sembra ormai chiaro che i due siano una coppia. Questa potrebbe rappresentare, infatti, la notizia ufficiale sulla loro love story.

Federica Pellegrini insieme a Matteo Giunta: questa potrebbe essere la chiara conferma

Siamo di fronte a una chiara conferma sulla love story di Federica Pellegrini e del suo allenato Matteo Giunta? Pare proprio di sì. La loro relazione non è mai stata ufficializzata, eppure in questi tre anni sono sempre stati al centro del gossip. Lo scorso anno si parlava di un legame vissuto nell’ombra, che ora potrebbe finalmente uscire allo scoperto.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.