Skip to main content

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono prossimi al matrimonio. Manca poco ormai e fino a oggi erano stati vaghi su quando sarà il grande giorno. Il settimanale Chi li ha intervistati e saranno protagonisti del numero in edicola domani, parlando di esclusiva sulle nozze, sul luogo e sulla data. In realtà la Divina aveva già svelato in un’altra occasione dove e quando sposerà Matteo, ovvero nello studio di Silvia Toffanin.

L’esclusiva pare essere arrivata già a Verissimo insomma sul periodo e sul luogo: si sposerà a fine agosto a Venezia. Non è detto però che nell’intervista completa non venga svelato il giorno del matrimonio, quindi la data precisa. Per il momento si conosce solo il periodo: fine agosto. E nell’anteprima dell’intervista non c’è traccia del giorno. Si tratta di un’intervista doppia in cui entrambi si racconteranno a pochi mesi dal grande passo.

Federica Pellegrini non è pentita di aver vissuto la storia in segreto, anche se a un certo punto non si è trattato più di un segreto. La nuotatrice ha ammesso che separare il percorso atletico da quello personale è stata la decisione più giusta che potessero prendere. Anche perché nel loro ambiente, ha spiegato, quando c’è una relazione tra allenatore e atleta un po’ destabilizza. All’inizio sono riusciti a tenere segreta la relazione, poi però è diventato il segreto di Pulcinella. Queste le parole di Matteo Giunta, invece: “Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”.

Federica ha ammesso di aver fatto il primo passo, e anche il secondo: “Ci ho messo tanto a farlo ‘smollare'”. Insomma non è stato così semplice conquistarlo, a quanto pare! La proposta di matrimonio è arrivata qualche mese fa e adesso è quasi tutto pronto. La Divina ha raccontato come sarà il matrimonio: si aspetta qualcosa di divertente e spettacolare. 150 invitati, forse anche 160, ha scelto una chiesa che le piace molto e poi ci sarà una bella festa.

Dopo le nozze, Federica Pellegrini e Matteo Giunta penseranno già a un figlio? A quanto pare sì! Non hanno negato di avere questo desiderio. Lui ha commentato così: “Prima c’era la sua carriera, ora si apre un mondo”. La nuotatrice invece ha posto un’unica condizione, che ben presto verrà meno: “Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.