Connect with us
Foto di Federica Panicucci e Marco Bacini a Verissimo 2018

Gossip

Federica Panicucci e Marco Bacini, “Le manchi di rispetto”: risposta-sfogo

Foto di Federica Panicucci e Marco Bacini a Verissimo 2018

Nella foto: Federica Panicucci bacia Marco Bacini a Verissimo

Federica Panicucci e Marco Bacini, amore tra critiche: lui risponde agli attacchi rivolti alla sua storia con la conduttrice di Mattino 5

Marco Bacini e Federica Panicucci sono ritornati alla quasi-normalità con entusiasmo. L’imprenditore, sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere com’è stato ricominciare tutto, dopo la riapertura dei negozi e meno vincoli di cui tener conto. Ma quello che ha sorpreso sono stati gli attacchi contro di lui, che non si tira mai indietro, soprattutto quando si parla della sua storia d’amore e della sua fidanzata. Bacini, attraverso delle risposte dense d’ironia, ha deciso di mettere un freno alle lingue biforcute.

Panicucci e Bacini, ritorno alla normalità dopo la quarantena

Dopo le parole speciali a Federica Panicucci, Marco Bacini ha descritto quello che è successo quest’oggi: “Non sembra… ma giuro che stavo sorridendo! Vero @federicapanicucci? Scherzi a parte, oggi Milano è ripartita, sono ricominciate le code in auto soprattutto tra porta Venezia e Corso Buenos Aires con la sorpresa per i milanesi di una ciclabile che ha ridotto il corso ad una corsia sola… con relative code infinite. Sono ripartite alcune attività commerciali, quelle che ‘nonostante tutto’ e senza aiuti hanno avuto la forza di farlo, e le strade si sono riempite nuovamente di gente […].

View this post on Instagram

Non sembra… ma giuro che stavo sorridendo! Vero @federicapanicucci ? Scherzi a parte, oggi Milano è ripartita, sono ricominciate le code in auto soprattutto tra porta Venezia e Corso Buenos Aires con la sorpresa per i milanesi di una ciclabile che ha ridotto il corso ad una corsia sola… con relative code infinite. Sono ripartite alcune attività commerciali, quelle che “nonostante tutto” e senza aiuti hanno avuto la forza di farlo, e le strade si sono riempite nuovamente di gente. Ho visto persone con la mascherina sulla fronte, moltissimi con la mascherina sul mento, alcuni senza e moltissimi che la indossavano correttamente. Cerchiamo di essere responsabili, perché c’è bisogno di tornare a lavorare visto che aiuti governativi ad oggi non se ne sono visti, e quindi massimo senso di responsabilità, mascherina e se possibile guanti sempre (anche se fa caldo) tuteliamo noi, gli altri e proviamo a ripartire e a riprenderci tutto quello che questo virus ci ha levato! Buona serata a Tutti!

A post shared by Marco Bacini (@marcobacini) on

“Le stai mancando di rispetto”: l’accusa al fidanzato di Federica Panicucci e la risposta

Uno scatto, quello di Marco Bacini e Federica Panicucci, che ha fatto scatenare gli hater: qualcuno gli ha persino detto “Le stai mancando di rispetto” (come potete leggere più in basso nella nostra gallery). L’imprenditore ha risposto così: “Nello specifico, per quale motivo le starei mancando di rispetto? Mi faccia capire le contorsioni del suo cervello che, se tanto mi dà tanto, è l’unica cosa (anzi no, forse non l’unica) che non le si ingrosserà mai!”. E a chi ha fatto sentire il proprio disappunto per la fine della quarantena, ha detto: “Beh, effettivamente si potrebbe anche continuare a restare in casa, con un clima meraviglioso all’esterno, un cielo da guardare dalla finestra, ma senza un lavoro, senza un soldo, senza il cibo, insomma morti… Ariosto diceva che la giusta via sta nel mezzo. Nessuno ha scritto di voler avvelenare il pianeta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top