Skip to main content

Federica Panicucci è pronta a sposare Marco Bacini. I due dovevano convolare a nozze già un paio d’anni fa ma la pandemia da Coronavirus ha fatto saltare ogni piano. La presentatrice di Mattino 5 ha confermato che il matrimonio ci sarà in futuro, molto probabilmente nel 2022, quando – secondo gli esperti – il Covid 19 sparirà del tutto in Italia e nel resto del mondo.

“Ci siamo detti: “Se dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 2022 o di 22”, ha spiegato Federica Panicucci a Verissimo a Silvia Toffanin. Il 22 è un numero significativo e speciale per la coppia che però non ha ancora ufficializzato la data del grande evento. Stando ad alcuni amici consultati dal settimanale Nuovo, però, si starebbe valutando un giorno particolare, quello del 22 novembre 2022.

Il 22 novembre è il giorno del compleanno di Marco Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. Cosa c’è di meglio che festeggiare con un bel party di nozze? Il luogo dell’evento? C’è chi ha parlato di Puglia, a Fasano di Savelletri, e chi invece ha tirato in ballo Forte dei Marmi. Al momento è tutto work in progress: quel che è certo è che Bacini e la Panicucci diventeranno presto marito e moglie.

I due sono innamorati pazzi e vogliono suggellare la loro unione con il sacramento del matrimonio. Per Federica Panicucci si tratta delle seconde nozze dopo quelle con il deejay Mario Fargetta, durate dal 2006 al 2015. Nove anni di matrimonio ma in tutto un ventennio d’amore.

L’ex coppia ha avuto due figli, oggi adolescenti, Sofia e Mattia. Proprio per amore dei ragazzi Federica e Mario hanno mantenuto un bel rapporto d’amicizia. Marco Bacini, che per anni è stato solo un amico per Federica Panicucci, ha stretto un ottimo rapporto con gli eredi della bionda soubrette.

Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci

Classe 1976, Marco Bacini è un imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Proprio grazie al suo brand ha conosciuto Federica Panicucci, più grande di otto anni. Un colpo di fulmine per entrambi, che li ha portati a creare col tempo un legame solido e importante. Bacini non è mai stato sposato e non ha figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.