Skip to main content

Niente nozze per Federica Panicucci e Marco Bacini. Da tempo si parla di matrimonio tra la padrona di casa di Mattino 5 e l’imprenditore ma la coppia dovrà attendere ancora un po’ prima del grande evento. A spifferare la notizia ci ha pensato il settimanale Diva e Donna, assicurando che nel 2021 la conduttrice Mediaset non indosserà l’abito bianco.

Il motivo? Nessuna crisi o allontanamento tra Federica Panicucci e Marco Bacini: il Covid ha semplicemente fatto slittare ogni piano. I due avevano inizialmente pensato di organizzare la cerimonia in Puglia, a Fasano di Savelletri, poi avevano valutato la più vicina Forte dei Marmi. Qui la Panicucci trascorre da tempo le vacanze estive con la sua famiglia, visto che la presentatrice è nata e cresciuta a Viareggio.

Alla fine, visto l’avanzare della variante Delta e l’andamento della campagna vaccinale, Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini hanno deciso di aspettare tempi migliori. Un modo per celebrare il loro grande amore senza restrizioni e organizzare così una bella festa con numerosi invitati.

Per Federica Panicucci sarà il secondo matrimonio: dal 2006 al 2015 è stata sposata con Mario Fargetta. Da questa unione sono nati due figli, oggi pre-adolescenti, Sofia e Mattia. I ragazzi hanno stretto un ottimo rapporto con Marco Bacini, che è entrato in punta di piedi nella vita della Panicucci.

Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci

Classe 1976, Marco Bacini è un imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Proprio grazie al suo brand ha conosciuto Federica Panicucci, più grande di otto anni. Un colpo di fulmine per entrambi, che li ha portati a creare col tempo un legame solido e importante. Bacini non è mai stato sposato e non ha figli.

In un’intervista a Verissimo Federica Panicucci ha spiegato che Marco Bacini è un uomo d’altri tempi. L’imprenditore ha tutte quelle caratteristiche che la presentatrice ha sempre cercato in un compagno, ovvero senso di protezione, valori importanti, serietà.

Marco Bacini è subito piaciuto alla famiglia di Federica Panicucci e in particolare al padre della conduttrice, recentemente scomparso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.