Skip to main content

Nargi caracciolo autoFederica Nargi pubblica delle foto inedite assieme a Costanza Caracciolo di quando entrambe erano incinta. La compagna di Matri svela un retroscena del parto dell’amica. Le due ex veline commuovono (“Inspiegabile”, “Momenti magici tanti, ma questo…”), il web va in tilt

Federica Nargi sorprende tutti e pubblica su Instagram delle foto inedite sulla sua gravidanza e su quella dell’amica Costanza Caracciolo (le due sono state veline assieme a Striscia la Notizia). Inoltre, la compagna di Alessandro Matri svela un curioso retroscena del parto della fidanzata di Bobo Vieri. Il post ha mandato il web in ‘tilt’ (in un’ora oltre 180mila like e migliaia di commenti), venendo preso d’assalto dai fan social delle due donne che si sono anche dedicate delle profonde dediche di stima e affetto. Ricordiamo che la Nargi ha tenuto top secret la sua seconda gravidanza fino a pochi giorni fa, confermando i rumors con un post social in cui si è presentata con un bel pancione (la sua dolce attesa dovrebbe essere tra il quinto e il sesto mese).

“Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità”

Uno shooting fotografico. Due donne, due amiche, due persone che gioiscono l’un l’altra. E due pancioni, tra sorrisi, abbracci e sguardi d’amore. Sono Federica e Costanza, immortalate appena prima che nascesse la piccola Stella, la figlia avuta appunto da Costi e Bobo Vieri. Ma c’è di più, c’è il curioso aneddoto svelato da Federica a corredo dei meravigliosi scatti. “Coco (soprannome della Caracciolo, ndr), mi raccomando Dì a Stella di non fare scherzi… zia Fede sta a arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita…”, scrive la Nargi.
E brava Stellina… la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. – fa sapere sempre Federica – Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità … INSPIEGABILE… ti voglio bene socia”.

“Di momenti magici direi che ne abbiamo passati tanti, ma questo è in assoluto uno dei più emozionanti

Costanza ha risposto alla collega e amica, con parole al miele. “Di momenti magici direi che ne abbiamo passati tanti, ma questo è in assoluto uno dei più emozionanti. Direi che è uno dei nostri shooting migliori. Ti voglio bene”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.