Skip to main content

federica nargi incinta femminaFederica Nargi incinta a Verissimo: le dichiarazioni su seconda figlia e matrimonio con Matri

Federica Nargi è incinta di un’altra bambina dopo Sofia che ha 2 anni e mezzo. L’ex Velina di Striscia la notizia lo ha confessato a Verissimo, nella puntata in onda sabato 19 gennaio. “Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese, ma  non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”, ha confidato la showgirl romana a Silvia Toffanin. Il nome della piccola non è stato ancora deciso: in ballo ce ne sono diversi. “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”, ha ammesso l’ex conduttrice di Colorado.

Federica Nargi e Alessandro Matri: dieci anni di fidanzamento

Nel 2019 Federica Nargi e Matri, attuale attaccante del Sassuolo, festeggeranno dieci anni di fidanzamento. E dopo due figlie l’idea di matrimonio si concretizza sempre più. “Ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”, ha chiarito la modella. Nell’intervista a Verissimo, Federica ha voluto pure parlare delle critiche che ha ricevuto qualche tempo fa per via del suo fisico eccessivamente magro.

Federica Nargi troppo magra: la showgirl risponde alle critiche

“In quel periodo Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”, ha fatto sapere la 29enne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.