Skip to main content

Federica Nargi misureFederica Nargi: misure, peso, altezza ed età della fidanzata di Alessandro Matri

Federica Nargi è una modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Nata a Roma il 5 febbraio del 1990, ha 27 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. È famosa, oltre che per la sua bravura, anche per la sua bellezza. Vanta misure mozzafiato, pur non rientrando nei canonici 90 – 60 – 90. Taglia 38, pesa 55 chilogrammi, distribuiti divinamente su 1 metro e 76 centimetri di altezza. La sua vita privata è stabile e serena: dal 2009 è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha avuto una figlia, Sofia, venuta alla luce il 26 settembre 2016. Federica diventa famosa in quanto Velina di Striscia la Notizia per ben 4 edizioni. Successivamente, dopo aver concluso la sua esperienza nel Tg satirico di Antonio Ricci, partecipa a moltissime produzioni televisive e realizza anche numerosi spot pubblicitari.

Federica Nargi Velina mora di Striscia la Notizia per 4 edizioni

Federica partecipa a Miss Italia nel 2007 e si classifica undicesima.  L’anno seguente i rotocalchi di gossip cominciano a parlare di lei per la sua love story con Francesco Botta, concorrente del Grande Fratello 8. La svolta per la sua carriera professionale c’è pochi mesi dopo. In quell’anno diventa una concorrente di Veline, la gara estiva di Antonio Ricci in cui venivano selezionate le ‘vallette’ di Striscia la Notizia. Vince, in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due sono dunque le nuove veline del Tg satirico di Canale5 e lo restano per ben 4 anni, un record ancora imbattuto. Dopo l’esperienza nel varietà della fascia di accesso al prime time, prende parte a numerose produzioni televisive: la vediamo dunque in Colorado, Si Può Fare, Premium Magazine, Stasera Tutto è Possibile, alternandosi fra ruoli di conduzione e quelli di partecipazione. Ha un piccolo ruolo anche in una fiction tv, Il Bello delle Donne, nel 2016. Insomma, la carriera di Nargi è variegata, eclettica e ricca di successi.

Federica Nargi, vita privata: felice col compagno Alessandro Matri e con la figlia Sofia

La vita sentimentale di Federica è serena come quella professionale. La conduttrice, infatti, è felicemente fidanzata con il calciatore Alessandro Matri dal 2009. Con l’attaccante del Sassuolo (soprannominato Mitra Matri) ha messo al mondo una splendida bambina, Sofia, nata il 26 settembre del 2016. (clicca qui per ulteriori dettagli sul loro privato).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.