Skip to main content

teresa langella federica lepantoFederica Lepanto tentatrice a Temptation Island 2019: stesso percorso di Teresa Langella?

Federica Lepanto è tornata in tv. Dopo la vittoria al Grande Fratello 2015 la studentessa e modella è diventata tentatrice a Temptation Island 2019. Nel villaggio sardo l’ex gieffina si è fatta subito notare per la sua avvenenza e simpatia e ha conquistato Massimo, uno dei fidanzati. Tra i due è nata immediatamente una sintonia e una complicità che ha parecchio infastidito Ilaria, la fidanzata di Massimo. Tra quest’ultimo e Federica c’è stato addirittura un bacio sfiorato. Ma quello che è ha colpito di più il pubblico è stata la somiglianza tra il percorso della Lepanto e quello di Teresa Langella, prima ex tentatrice del programma nel 2018 e poi tronista a Uomini e Donne.

Federica Lepanto a Temptation Island come Teresa Langella?

Proprio come tra Federica e Massimo, anche Teresa Langella ha subito instaurato un legame particolare con uno dei fidanzati di Temptation Island 2018. In particolare la cantante neo melodica si è legata ad Andrea Celentano, il compagno di Raffaela Giudice. I due hanno trascorso la maggior parte del tempo insieme, si sono scambiate coccole e confidenze e il personal trainer ha addirittura pianto per la sua tentatrice. Un percorso che, a detta del pubblico Mediaset, si ripeterà quest’anno con Federica Lepanto, che potrebbe quindi approdare a Uomini e Donne. Realizzando così un sogno: la vincitrice del Grande Fratello 14 non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi alla corte di Maria De Filippi.

I sospetti del pubblico su Federica Lepanto nel villaggio

“Federica Lepanto è la Teresa Langella di quest’anno: si deve guadagnare il trono per settembre”, ha scritto più di qualche telespettatore sui social network. “Federica Lepanto tentatrice perfetta e sfacciata come Teresa Langella l’anno scorso”, ha fatto notare qualcun altro.

https://www.instagram.com/p/BzGcBB2CkVk/

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.