Skip to main content

fariba primo pianoFariba, struggente su Giulia: l’ultimo messaggio e la foto della Salemi da bimba. La situazione tra madre e figlia

Fariba Tehrani continua a essere un vulcano di emozioni. La madre di Giulia Salemi, che è stata al centro delle discussioni attorno al Grande Fratello Vip 3 in questi giorni, non si dà pace per come l’avventura della figlia sia terminata nel reality (eliminata perché proprio Fariba, secondo il programma, ha violato le regole). Una situazione che pare aver provocato anche diversi malumori tra le due donne, e dalla quale la Tehrani sembra esserne uscita a pezzi. D’altra parte la sua inquietudine e il suo sconforto emerge palesemente nell’ultimo messaggio che ha dedicato a Giulia su Instagram durante la serata odierna.

“Accetta ciò che sei, amalo, celebralo e proprio in quella celebrazione inizierai a vedere l’unicità degli altri”

Fariba da giovane e una Giulia Salemi piccina nelle sue braccia, chiusa in un abbraccio materno. Si tratta dell’ultimo scatto pubblicato dalla Tehrani su Instagram. La donna lo ha commentato con un pensiero denso di affetto per la figlia: “A meno che tu non conosca qualcosa che non possa essere venduto e non possa essere comparto, a meno che tu non conosca qualcosa che vada oltre il denaro, non potrai conoscere la vera vita. Accetta ciò che sei, amalo, celebralo e proprio in quella celebrazione inizierai a vedere l’unicità degli altri, l’incomparabile bellezza di ogni essere umano”. Una dedica che suona quasi come un appello, una sorta di confessione per ritrovare un feeling che con la figlia pare essersi incrinato.

https://www.instagram.com/p/BrBPV4_A-ND/

Malumori e dissapori tra Giulia Salemi e la madre Fariba

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Giulia Salemi sia molto adirata con la madre, rea di aver troppo interferito nelle sue faccende. Una situazione che avrebbe gettato Fariba in lacrime, in preda allo sconforto. A far detonare il malumore è stata l’eliminazione dal Grande Fratello Vip della ragazza italo-persiana, causata proprio da Fariba che ha violato il regolamento del programma. Una decisione per nulla digerita dalla Tehrani, che sui social non ha tardato a esprimere il suo netto e duro dissenso nei confronti della produzione dello show.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.