Connect with us

Pomeriggio cinque

Fariba, retroscena su Giulia Salemi e Monte: sfogo a Pomeriggio 5

fariba monte giulia bacioFariba Tehrani, retroscena su Giulia Salemi e Francesco Monte. Sfogo a Pomeriggio 5 e accuse al settimanale Di Più: “Ha manipolato la mia lettera”

Fariba Tehrani torna a Pomeriggio 5 e lo fa nel suo stile, ossia senza lesinare parole e dichiarazioni molto forti che faranno discutere. La donna ha infatti apertamente accusato il settimanale Di Più di aver manipolato una sua lettera in cui è finito nel mirino Francesco Monte, attuale fidanzato di sua figlia Giulia Salemi. Nel dettaglio, in alcuni passaggi  della missiva si legge che a tenere lontano Fariba da Giulia sia la volontà dell’ex tronista, che starebbe facendo di tutto per non far riappacificare le due donne dopo gli attriti degli scorsi mesi. La questione però trova smentita dalla stessa Tehrani che spiega a Barbara d’Urso di non aver nulla contro il tarantino: “Facciamo cadere il mito che io sia contro Francesco”. E la lettera in cui si scagliava contro di lui? “Quella è stata manipolata“, replica Fariba, stimolando l’opinione di Barbara d’Urso.

“Quello che dici è molto grave”. L’intervento di Barbara d’Urso

“Di Più ha manipolato la lettera, le mie frasi sono state cambiate per fare notizia“, ha sostenuto Fariba. “Quello che dici è molto grave, Di Più è un settimanale serio e con una storia importante” è intervenuta Barbarella, facendo notare alla Tehrani la pesantezza delle sue dichiarazioni. Tuttavia Fariba ha ribadito più volte la sua versione, svelando il retroscena sui veri rapporti con la figlia e Monte. “Giulia l’ho vista una volta da quando è finito il Grande Fratello – confida -. Sono stata in ospedale a causa dello stress ed è venuta a trovarmi. Pochi giorni fa invece ci siamo scambiate dei messaggi e siamo d’accordo di vederci per chiarirci”.

Fariba Tehrani punto il dito contro Di Più: nessun problema nei confronti di Francesco

Dunque Fariba non nutre alcun rancore nei confronti di Francesco Monte, tanto meno lo reputa colpevole degli attriti che sono in corso con la figlia Giulia Salemi. Chi invece ha subito il suo dito puntato è stato il settimanale Di Più dal quale si attende una replica. La Tehrani, inoltre, pochi minuti dopo la sua ospitata a Pomeriggio 5 ha scritto questo post su Instagram:

View this post on Instagram

Allora vi dico una volta per sempre: prima di tutto io non sono contro Francesco e lui non è contro di me!, Non ho fatto mai e mai madre ossessiva con mia figlia, come tutti madre gli ho dato sempre i consigli giusti, gli ho insegnato essere onesta, altruista e che quando cade si rialza asciuga lacrime e vada avanti con sorriso!Vedevo Giulia se mi andava di lusso tre volte al mese quindi non sono stata neanche una mamma troppo presente, però è vero che tutte le volte che Giulia mi chiamava correvo da lei, e nei miei limiti esaudivo i suoi desideri! Non ho mai messo pistola alle tempie di Giulia per farlo fare le cose che voglio io! Solo che punto di vista di genitori e figli sono diversi! Per una madre vedere solo tre volte al mese propria figlia è poco! Per una figlia vedere la mamma solo tre volte al mese vuol dire viverla H 24… Io sono grande vaccinata e sono in televisione da 2014, nessuno si deve permettere di dirmi di andare in salotti oppure no faccio quello che voglio ho una mente pensante e dico quello che voglio! L’ho cresciuto con sangue sacrificando anche la mia vita privata! L’ho dato cuore amore fisicamente e economicamente e l’ho protetto!!! e nessuno si deve permettere di dire che ormai lei deve fare sua vita e non deve aver rapporto con madre! Nessuno può distruggere amore che c’è tra figlia e madre, amarsi non vuol dire per forza avere lostesso opinione , si può avere anche pareri diversi chiarire andarci incontro risolvere e andare avanti con tanto amore, dico alle persone ignoranti che si sono permessi a giudicare il rapporto di madre figlia prima di aprire la bocca informarsi meglio del vero rapporto che c’è tra di noi! Durante Gf io in salotti sono andata solo ed esclusivamente per difendere Giulia, visto che tante malelingue parlavano male di lei! Unico errore che ho fatto era accettare lo scherzo che mi hanno proposto a casa signorini! Mi avevano promesso che finiva con quattro risata come altri scherzi che avevano già fatto, non sapevo che sarei stato strumentalizzato, perché il share di GF era bassissima per fare un po’ di rumore e notizia in televisione e giornali hanno usato mio scherzo! Stilista; @sara.behbud @pomeriggio5tv

A post shared by Fariba Tehrani (@faribatehrani.official) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top