Nuovo capitolo nella presunta faida tra le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez. A finire al centro del gossip stavolta è Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano 34enne che ha avuto nei mesi scorsi una frequentazione con Belen e che di recente, come dimostrato da alcune paparazzate, ha ripreso a frequentare quest’ultima. Se si sia innanzi a un ritorno di fiamma o soltanto a un riavvicinamento amichevole è ancora da capire. Ma la notizia, scovata dal giornalista Gabriele Parpiglia, è un’altra: Angelo, nelle scorse ore, avrebbe fatto un defollow di massa contro la famiglia Rodriguez. Avrebbe cioè smesso di seguire su Instagram Cecilia, Ignazio Moser e mamma Veronica Cozzani.
Il gesto dell’ingegnere ha fatto abbastanza rumore se si considera che da quando ha conosciuto Belen in diversi frangenti ha piazzato dei like di apprezzamento alla coppia Cecilia-Ignazio. Ora nemmeno li segue più. Secondo Parpiglia, tramite il defollow familiare, il 34enne avrebbe voluto dare un segnale forte e chiaro che suonerebbe più o meno così: “Io sto con Belen”.
Non si sa con precisione che cosa stia accadendo nella famiglia Rodriguez. Quel che è certo è che Cecilia da Pasqua in poi ha trascorso del tempo con il padre, la madre e il fratello Jeremias. Nessuna traccia di Belen e nemmeno del marito Ignazio Moser, con voci incessanti che sostengono che il matrimonio stia affrontando una profonda crisi. Ma c’è dell’altro, una sorta di conferma indiretta che ci sarebbe molta tensione tra le sorelle Rodriguez.
Un paio di giorni fa Cecilia ha pubblicato il seguente post: “Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura”. Tanti fan hanno pensato che fosse un messaggio riferito al marito. Non è così. Una utente che ha commentato scrivendo “ma perché tutti pensano a Ignazio?”, ha catturato l’attenzione della modella che ha risposto con le seguenti parole: “Ma appunto perché? Sto morendo”. Insomma, Cecilia ha sottolineato che il suo pensiero non era indirizzato a Moser. Dunque a chi? Probabilmente a Belen.
Quest’ultima, da quando si è cominciato a parlare di crisi familiare, è rimasta in totale silenzio. Nessuna conferma, ma nemmeno alcuna smentita. Il clima sarebbe tesissimo. Alcuni bei informati assicurano che papà Gustavo e mamma Veronica starebbero tentando di fare da ponte per sistemare con le buone la situazione.