Skip to main content

patty pravo contro francesco facchinettiIl Cantante Mascherato: Patty Pravo bacchetta Francesco Facchinetti alla prima puntata

Patty Pravo è tornata a fare la giurata dopo l’esperienza a Ora o mai più di Amadeus. La cantante è ora la regina de Il Cantante Mascherato, il nuovo format di Milly Carlucci su Rai Uno. E come sempre Patty non ha avuto peli sulla lingua nel commentare le varie esibizioni. O nel bacchettare il collega Francesco Facchinetti, come accaduto nel corso della prima puntata. Tra una performance e un’altra l’ex cantante, oggi agente e opinionista tv, ha controllato più di una volta i commenti sul programma su Twitter per avere dei suggerimenti in merito ai misteriosi cantanti che si celano dietro le otto maschere. Un comportamento che non è andato giù a La ragazza del Piper, che non ha avuto paura a farlo notare in diretta.

Cosa ha detto Patty Pravo a Francesco Facchinetti

“Quando si lavora con la voce truccata è possibile fare tutto, come mi insegna Facchinetti. Io non ho i social che mi danno le risposte”, ha detto pungente Patty Pravo mentre cercava di capire chi si nascondeva dietro una delle otto maschere de Il Cantante Mascherato. Un’affermazione che è piaciuta parecchio al pubblico, che sui social network non ha potuto fare a meno di elogiare l’atteggiamento di Nicoletta Strambelli. Facchinetti, dal canto suo, ha preferito non replicare alla collega più grande e ha risposto con un semplice sorriso.

Il pubblico si schiera dalla parte di Patty Pravo

“Patty Pravo che stende Facchinetti! Beccato”, ha subito scritto qualcuno su Twitter. “Patty è la vipera che morde Facchinetti. Adoro”, ha sottolineato qualche altro telespettatore. “Patty Pravo asfalta Facchinetti che copia le battute da Twitter, volo via”, ha aggiunto un altro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.