Skip to main content

AGGIORNAMENTO. “Non ha la prescrizione di divieto di incontro con alcuna persona tranne che con pregiudicati”. Lo ha spiegato all’Ansa Ivano Chiesa, il legale di Fabrizio Corona. “Ma dove è il problema?”, aggiunge Chiesa dicendo di essere “infuriato” per la vicenda. “Quando ha violato le regole sul Covid ha chiesto scusa, ma ora non esiste…. Non c’erano schiamazzi ed è arrivata addirittura una intera pattuglia”.

Potrebbero esserci in arrivo altri grattacapi per Fabrizio Corona. Nelle scorse ore l’ex re dei paparazzi ha ricevuto la visita dei Carabinieri nella sua abitazione. Sembra che qualcuno del vicinato abbia fatto una chiamata per lamentarsi della musica ad alto volume proveniente dal suo appartamento milanese. Una volta arrivati sul posto gli agenti non hanno rilevato alcun baccano. Però, a casa Corona erano presenti 5 persone, due ragazzi e tre ragazze. A riportare la dinamica dei fatti è il Corriere della Sera che ricorda che l’ex marito di Nina Moric attualmente si trova agli arresti domiciliari e dunque, salvo specifiche decisioni del giudice, non potrebbe ospitare persone in casa. La questione sarà presa in considerazione dal Tribunale che, per le proprie valutazioni, farà affidamento sul rapporto degli agenti che hanno fatto visita a Fabrizio.

Fabrizio Corona, altri grattacapi: la visita dei carabinieri

Già ad aprile l’ex re dei paparazzi era stato diffidato per una vicenda simile. Era in vigore il lockdown quando ricevette la visita del suo personal trainer: in quel caso l’allenatore era stato multato per la violazione delle regole sulla quarantena; Corona era invece stato ripreso dal Tribunale di sorveglianza per il rispetto delle prescrizioni sulla detenzione domiciliare. Si attendono ora le valutazioni del giudice. Ricordiamo che l’imprenditore lo scorso giugno ha avuto una buona notizia relativa al suo percorso giudiziario: il Tribunale di Milano ha annullato l’allungamento della pena da scontare in carcere di altri 9 mesi. Era stata la Cassazione a ribaltare la sentenza del Tribunale, come annunciato dal legale dell’ex re dei Paparazzi che aveva presentato ricorso alla Suprema Corte.

Fabrizio Corona, Nina Moric al suo fianco

Negli ultimi mesi, Corona ha recuperato il rapporto con l’ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos. I due ex coniugi non sono tornati insieme ma hanno ristabilito un forte legame affettivo per tenere unita la famiglia. La modella croata nel frattempo ha iniziato una nuova relazione con Vincenzo, un imprenditore campano. Si sono conosciuti circa tre mesi fa. La Moric ha dichiarato di essere stata stregata dall’uomo che non è avvezzo ai riflettori dello spettacolo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.