Skip to main content

Corona nuova fidanzata alessandra Corona non è più single: dopo Asia Argento Fabrizio ritrova l’amore

Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata. Dopo la fine della storia con Asia Argento, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi sembrerebbe essersi legato ad un’altra donna. Di lei non abbiamo sentito parlare fino ad ora perché, attenendoci a quello che è stato scritto dal giornale di Alfonso Signorini, la donna pare non amare molto il gossip. Corona allora, per il bene che prova per lei, ha deciso di rispettare questa sua decisione, cercando di mantenere più segreta possibile la sua storia (ma i due in realtà stanno insieme da un mese).

Fabrizio Corona di nuovo innamorato: quello che sappiamo sulla nuova fidanzata

Quello che sappiamo della nuova fidanzata di Fabrizio Corona è che si chiama Alessandra e che è un’attrice teatrale. Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, come accennato sopra. è stato scritto anche che lei “Non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica”. Una presa di posizione questa che, pur essendo lontana dal modo in cui spesso Fabrizio Corona si racconta e parla dei suoi amori, è stata ampiamente rispettata dall’ex fotografo. Fabrizio, Pur essendo molto impegnato con la promozione del suo ultimo libro e avendo partecipato a diversi eventi e talk televisivi, di lei non ha mai parlato fino ad oggi.

Fabrizio Corona, Non mi avete fatto niente in testa alla classifica dei libri più venduti: il capitolo su Belen che ha fatto tanto discutere

Non mi avete fatto niente, questo è il titolo del nuovo libro pubblicato da Fabrizio Corona. Uno scritto dove lui si svela senza filtri, raccontando anche dettagli intimi e avventure amorose senza nessuna inibizione. Tra i capitoli che più hanno destato scalpore tra gli appassionati di gossip, sicuramente, va menzionato quello in cui parla del suo amore per Belen. La showgirl è stata definita da Corona l’amore della sua vita, una donna a cui si sentirà per sempre legato e con cui rimpiange di non aver messo su famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.