Skip to main content

Fabio Fulco è pronto a convolare a nozze. Dopo la batosta sentimentale avuta con Cristina Chiabotto l’attore napoletano è ripartito con la modella e imprenditrice Veronica Papa. Nonostante la differenza d’età – lui 50 anni, lei 25 – Fabio e Veronica sono molto in sintonia. E la recente esperienza della quarantena ha rafforzato ancora di più il legame tanto che Fulco è pronto a sposare la Papa. Del resto l’ex protagonista di Un posto al sole non ha mai nascosto la voglia di mettere su famiglia e ora sembra aver trovato la donna giusta, quella con la quale raggiungere gli stessi obiettivi. In una intervista rilasciata al settimanale Intimità Fulco ha confidato che sta pensando seriamente al matrimonio con Veronica e nonostante la differenza d’età entrambi sono pronti a condividere un progetto di vita importante.

Fabio Fulco felicemente fidanzato con Veronica Papa

“Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”, ha dichiarato Fabio Fulco a Intimità. “L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”, ha aggiunto. E tra le varie confidenze non è mancata una frecciatina a Cristina Chiabotto, l’ex storica con la quale Fulco ha condiviso ben dodici anni di vita. Nonostante i buoni propositi, l’ex Miss Italia ha troncato i rapporti deludendo parecchio Fabio, che sognava un futuro con Cristina.

Le ultime parole di Fabio Fulco su Cristina Chiabotto

“Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”, ha spiegato Fabio Fulco. L’attore non ha mantenuto alcun rapporto d’amicizia con Cristina Chiabotto che, dopo l’addio a Fulco, è convolata a nozze con Marco Roscio. La rottura tra Fabio e Cristina è stata assai burrascosa e i due hanno preferito interrompere i rapporti.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, nuovi partner di vita

Lo scorso settembre Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Roscio dopo appena due anni di fidanzamento. La soubrette ha scelto di accantonare per un po’ il lavoro per dedicarsi alla vita privata. Dopo le nozze l’intento è quello di allargare la famiglia. Fabio Fulco ha invece conosciuto solo all’inizio di quest’anno Veronica Papa, imprenditrice pescarese, modella e finalista di Miss Italia e Miss Mondo. Una relazione che si è rivelata subito importante tanto che i due sono intenzionati a diventare presto marito e moglie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.