Skip to main content

Fiori d’arancio per l’attore Fabio Fulco! Il 51enne, come testimonia una foto da lui pubblicata su Instagram, ha fatto ufficialmente la proposta di matrimonio alla sua compagna, l’imprenditrice pescarese finalista di Miss Italia 2014 e di Miss Mondo 2018 Veronica Papa. Da lei, modella classe 1995, l’attore napoletano ha avuto da poco una bambina, Agnes. Ecco cosa si sa sul lieto annuncio.

Fabio Bifulco, meglio conosciuto come Fabio Fulco, si sposa. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi, 10 maggio 2022. L’attore de Il Paradiso delle Signore ha reso nota la sua intenzione di sposare la compagna Veronica con una foto pubblicata su Instagram. Questa ritrae la coppia in un momento di felicità, in teneri atteggiamenti, con il mare della Costiera Amalfitana nello sfondo. In bella vista, inequivocabile, un bell’anello di fidanzamento indossato dalla Papa nell’anulare della mano sinistra.

Fabio Fulco proposta Veronica Papa

Non ci sono quindi dubbi: Fabio Fulco ha chiesto la mano alla sua compagna. Nella descrizione della foto l’attore 51enne, diventato papà per la prima volta solo l’anno scorso, ha scritto, forse di getto, i suoi pensieri in questo momento felice. La Papa, ovviamente, ha risposto positivamente alla proposta:

Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII”.
A quanto pare si tratta quindi di un sogno che si realizza per l’interprete storico ex di Cristina Chiabotto. La futura moglie di Fulco ha commentato il post euforicamente scrivendo a caratteri cubitali “Per sempre”.
Ancora non ci è dato sapere nulla riguardo al matrimonio, che sicuramente ancora dovrà essere organizzato. Magari i due neo genitori attenderanno che la loro piccola Agnes, che compirà un anno il prossimo giugno 2022, cresca un po’, in modo da farla partecipare in maniera attiva alle celebrazioni.
Già lo scorso agosto 2021 Fulco aveva manifestato la voglia di sposare la sua Veronica ma solo adesso è arrivata la proposta di matrimonio ufficiale. L’attore e l’imprenditrice, più giovane di lui di 25 anni, stanno insieme da circa due anni. I due hanno fin da subito desiderato di diventare genitori, desiderio subito esaudito. Grazie alla Papa, come ha spiegato l’anno scorso ai microfoni di Chi, il 51enne è riuscito a superare il brutto momento conseguente alla fine della love story con la storica ex Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, al quale è stato legato per ben 12 anni dal 2005 al 2017.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.