Skip to main content

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Fabio Fulco ha attaccato senza mezzi termini la sua ex compagna di vita Cristina Chiabotto. I due si sono conosciuti e innamorati a Ballando con le Stelle nel 2005 e sono stati legati per ben dodici anni. Oggi entrambi si sono rifatti una vita accanto ad altre persone. L’ex Miss Italia ha sposato l’imprenditore Marco Roscio dal quale ha avuto la figlia Luce Maria mentre Fulco è diventato papà della piccola Agnes grazie alla nuova fidanzata Veronica Papa, più giovane di 25 anni.

Il rancore e l’astio nei confronti di Cristina Chiabotto è però rimasto e Fabio Fulco ne ha parlato apertamente, confidando di aver sofferto molto per la fine di questo legame così lungo, che sembrava senza fine. Fulco ha parlato addirittura di depressione:

“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”

Le dichiarazioni contro Cristina Chiabotto

Fabio Fulco ha aggiunto:

“Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano”

Ma perché non ha funzionato con Cristina Chiabotto? Secca la risposta di Fabio Fulco:

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”

Dopo la separazione da Fabio Fulco la soubrette ha incontrato Marco Roscio, che ha sposato dopo pochi mesi di fidanzamento. A tal proposito Fulco ha fatto sapere:

“Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…”

Oggi Fabio Fulco è felice accanto alla modella 26enne Veronica Papa. Non teme di dover affrontare lo stesso incubo vissuto con Cristina Chiabotto?

“Veronica, a differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita. Questa storia con me l’ha cominciata lei. Brava a volere questo amore, a rispettare i miei tempi, il mio modo di essere, i miei timori. Mi ha rassicurato che non gliene fregava nulla della mia età”

Fabio Fulco è diventato padre a 51 anni

Con Veronica Papa Fabio Fulco ha finalmente realizzato il sogno di diventare padre. L’arrivo della piccola Agnes ha completamente rivoluzionato la vita dell’attore, che ha già assicurato che è pronto a fare il bis non appena la compagna si riprenderà dal post parto.

Sia Veronica sia Fabio sognano una famiglia numerosa e il matrimonio, che arriverà a breve. Al momento non c’è ancora una data precisa ma molto probabilmente sarà il 2022. Nel frattempo l’attore è pronto a tornare sul set, dividendosi tra l’Italia e la Spagna.

Non solo: Fabio Fulco sta pensando di aprire un’attività insieme a Veronica a Napoli, la sua città natale dove è tornato a vivere con la Papa, che ha conosciuto grazie ad amici in comune.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.