Skip to main content

Fabio Fulco è letteralmente al settimo cielo. A 50 anni è diventato padre per la prima volta: ieri 27 giugno 2021 è nata Agnes, la figlia partorita dalla sua compagna, la modella Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni. L’annuncio della nascita della piccola lo ha dato proprio il campano, con un post su Instagram, senza però svelare il nome. Ci ha pensato la Papa a farlo, qualche ora dopo, nella giornata odierna. “Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo”, ha scritto la giovane su Instagram, svelando anche che il frutto d’amore è stato chiamato Agnes.

Sotto al post di Veronica è intervenuto anche Fulco, riservando parole da urlo alla fidanzata tramite una dedica mozzafiato. L’attore napoletano ha persino fatto una promessa d’amore eterno, evidentemente pervaso da una gioia indescrivibile. “Amore sei stata bravissima”, ha chiosato, riferendosi al parto. Poi ha aggiunto: “Sei una DONNA e mi hai reso l’uomo più felice del mondo! Da ieri non mi fa paura più nulla…. sono in Paradiso! Ti amerò finché avrò vita!”.

Fabio Fulco al miele

Parole da romanzo, che sono state particolarmente apprezzate dai fan, che hanno fatto piovere degli entusiasti like sul commento. La love story tra Fabio e Veronica è decollata circa tre anni fa. Inizialmente Fulco era alquanto scettico, soprattutto per l’ampia differenza di età. La giovane però lo ha convinto che la carta d’identità, quando si tratta di sentimenti e amore, c’entra poco. Bisogna seguire il cuore.

Non solo: la Papa, a detta dello stesso interprete, ha dimostrato una grande maturità che gli ha fatto cambiare idea. Così, in un batter d’occhio si è innamorato, coltivando la relazione con dedizione, passione e affetto. Ieri il coronamento di un sogno: la venuta alla luce della piccola Agnes. Fabio e la Papa condividono inoltre una profonda fede nel credo cristiano cattolico.

Fulco, prima di conoscere Veronica, ha vissuto una lunga love story con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Lui spingeva per le nozze e per mettere su famiglia, lei frenava: e proprio tale divergenza di visioni ha innescato delle crepe nella relazione che è naufragata. A scrivere la parola fine è stata la piemontese, che a un certo punto ha deciso di dire basta. L’attore ha passato un periodo difficile dal punto di vista umano. Poi ecco un raggio di sole di nome Veronica Papa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.