Skip to main content

Fabio Colloricchio Violeta SupervivientesVioleta Mangriñán e Fabio Colloricchio assenti a Supervivientes forse per il Covid-19

Violeta Mangriñán e Fabio Colloricchio potrebbero essere stati colpiti dal Coronavirus: a dirlo sono stati proprio loro in un video recente che è stato mandato in onda a Supervivientes, survival show di cui sono stati concorrenti e di cui sono attuali opinionisti e collaboratori. Entrambi non si sono presentati proprio per questo motivo all’ultima puntata andata in onda di domenica, e in un filmato hanno voluto spiegare il motivo anche per dare delle indicazioni precise al pubblico spagnolo in un momento così difficile per il mondo intero.

Fabio e Violeta, il video-annuncio che spiega come si sono comportati dopo i sintomi da Coronavirus

Fabio e Violeta non hanno voluto indagare a fondo sul loro problema perché hanno dei sintomi molto lievi: nel filmato mandato in onda hanno spiegato chiaramente hanno deciso di restare a casa non appena avuti i primi sospetti. “Non abbiamo usufruito del Sistema Sanitario – queste le loro parole – perché altre persone ne hanno più bisogno”. Un comportamento esemplare, quello degli ex concorrenti di Supervivientes che intanto continua ad andare in onda tra uno scandalo e l’altro; ricordiamo al riguardo che tutti gli eliminati sono rimasti bloccati in Honduras poiché è vietato far ritorno in Spagna dopo le ultime decisioni governative.

Supervivientes, cos’hanno raccontato Fabio e Violeta sui sintomi: “Siamo fortunati”

L’ultima puntata ha visto Fabio e Violeta spiegare pure che si ritengono “fortunati” perché “ci sono persone con un respiratore in ospedale e persone che non possono accedervi e muoiono”: al momento loro hanno tutti i sintomi del Covid-19, dalla febbre bassa alla perdita di gusto e olfatto, ma sembrano aver reagito bene. Nello stesso filmato li si vede esortare la gente a uscire poco di casa e a non cercare giustificazioni di alcun tipo per fare un giro o prendere aria: ne va dalle salute di tutti. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.