Skip to main content

antonio zequila e eva robin's sono stati insiemeEva Robin’s e Antonio Zequila sono stati insieme: la confessione a Live-Non è la d’Urso

Eva Robin’s ha avuto una storia con Antonio Zequila. L’attrice lo ha confessato a Live-Non è la d’Urso, nella puntata in onda su Canale 5 domenica 2 febbraio. Eva – vero nome Roberto Coatti – ha raccontato di aver conosciuto il concorrente del Grande Fratello Vip negli anni Novanta, grazie ad un servizio fotografico per il mensile King, il cui editore era il noto Vittorio Corona, padre di Fabrizio. Tra una foto e un’altra Zequila ha avuto il tempo di corteggiare e conquistare la Robin’s. “Lui è un principe, molto galante. Mi ha corteggiato, ci siamo visti e siamo finiti in via del Babbuino dove avevo un appartamentino sotto il tavolo. A un certo punto pur di non mostrargli “pippo” sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva, ma avevo un po’ di pudore”, ha confidato Eva nel salotto di Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso commenta la liaison tra Zequila e Eva Robin’s

“Non c’è nulla di male ad avere una relazione con una trans, bellissima come lei per giunta”, ha sottolineato Barbara d’Urso a proposito di quello che è accaduto tra Antonio Zequila e Eva Robin’s. La conduttrice di Live-Non è la d’Urso si è poi chiesta: “Perché parla delle tante donne che ha avuto e mai di te?”. Pronta la replica di Eva Robin’s: “Ora glielo ricordiamo così gli verrà in mente”.

Eva Robin’s sta per entrare al Grande Fratello Vip

Eva Robin’s entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 3 febbraio per fare delle scottanti rivelazioni. Come reagirà Er Mutanda?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.