Skip to main content

mercedesz eva henger pechino expressRiccardo Schicchi non è il padre biologico di Mercedesz Henger: Eva su tutte le furie

Si è incrinato ancora di più il rapporto tra Eva Henger e la figlia Mercedesz dopo che la ragazza ha rivelato in tv che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi. Eva non ha preso bene questa rivelazione e ha attaccato la giovane sui social network dove, attraverso numerose storie su Instagram, ha raccontato una realtà ben diversa da quella fornita da Mercedesz nel salotto di Barbara d’Urso. Eva ci ha tenuto a sottolineare che tutti, famigliari e persone del mondo dello spettacolo, erano a conoscenza del vero legame tra Mercedesz e Schicchi. Ma quest’ultimo, a detta dell’attrice ungherese, ha rigorosamente chiesto quando era in vita di non parlare apertamente di questo “dettaglio” perché ha sempre trattato Mercedesz come una figlia.

Eva Henger: “Mercedesz porta da sempre il cognome del padre biologico”

“Mi dissocio completamente da quello che è successo ieri, l’ho trovato di cattivo gusto. Riccardo è stato un padre esemplare, ha dato la sua vita ai figli. Riccardo voleva che non si parlasse mai di questa cosa in pubblico: è l’unica richiesta che ha fatto perché lui non voleva essere derubato del suo ruolo di padre di Mercedesz. Quello che di fatto è successo ieri sera. Mercedesz è dalla nascita che porta il cognome del padre biologico, ha spiegato Eva Henger su Instagram. “Tutti sapevano la verità non solo quattro gatti. Lo sapeva anche Mediaset: da cinque anni Mercedesz firma contratti con il suo vero nome. C’era il patto di non parlarne pubblicamente, un patto rispettato da tutti fino ad oggi. L’unica ed ultima volontà di Riccardo”, ha aggiunto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Eva Henger delusa dal comportamento della figlia a Live-Non è la d’Urso

“Ho sempre insegnato a mia figlia: se non vuoi parlare di una cosa basta non parlarne. Se ti ha chiamato un fantomatico giornalista non c’era bisogno di rispondere. Quello che è successo ieri sera si poteva tranquillamente evitare”, ha puntualizzato Eva Henger sui social network. “Non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Io porterò sempre rispetto a Riccardo. Mercedesz è caduta proprio in basso, ha puntualizzato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.