Skip to main content

eva henger e francesco monte, canna-gate“Canna-gate”, nuova puntata a Striscia la notizia. Venerdì 16 febbraio su Canale 5 Valerio Staffelli telefona a Eva Henger per chiederle se vuole fare pace con Francesco Monte, come emerso da un servizio di Mattino Cinque, che fa riferimento a quanto trasmesso da Le Iene.

Eva Henger: “Francesco Monte ha fumato la marijuana dentro la casa”

Al telefono con l’inviato del tg satirico, la Henger non cambia la sua versione dei fatti.

“Io non voglio ritrattare, ho detto la verità. Lui ha fumato la marijuana dentro la casa. Nel momento in cui Monte decidesse di chiedere scusa ai concorrenti ammettendo di aver fumato chiuderei qui la vicenda, ma lui non lo farà mai perché non ha le palle”, è la sua “nuova” dichiarazione.

Per ora mancano filmati o prove evidenti che confermino le sue accuse.

Eva Henger contro Francesco Monte, le ultime dichiarazioni di lei

Lei ha affermato a Le Iene: “A casa tua fai quello che ti pare. Se lui chiede scusa…“.

Lei ha detto a Chi: “Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzindr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui”.

Francesco Monte si difende dalle accuse di Eva Henger, le ultime dichiarazioni di lui

Monte, che si è ritirato dal gioco ed è tornato in Italia per respingere le accuse (finora non ci sono prove filmate che le dimostrino), ha ribadito a Le Iene: “La realtà e la vita personale sono un’altra… Non sono io a dover decidere questo, di certo un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale, mi piacerebbe fare pace… Vedremo se la cosa sarà fattibile”.

E a Striscia: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro… Non ho comprato la marijuana. Gli altri concorrenti? Sentiremo quello che hanno da dire”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.