Skip to main content

francesco monte e eva henger paceFrancesco Monte non ha fatto pace con Eva Henger: Alessandro Basile parla a Mattino 5

Il servizio mandato in onda da Le Iene aveva lasciato sperare ad una presunta pace tra Francesco Monte e Eva Henger. In ogni caso, le cose non stanno affatto così. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi non hanno ancora deposto l’ascia di guerra. La bella Federica Panicucci ha ospitato nello studio di Mattino 5 il migliore amico dell’ex tronista, Alessandro Basile. Nel momento in cui si è iniziato a parlare della telefonata tra il giovane e l’attrice, l’ospite del talk show ha rivelato tutta la verità. A quanto pare, le cose stanno diversamente dal messaggio che invece è passato in tv.

Mattino 5, Francesco Monte e Eva Henger: nessuna pace dopo l’Isola dei Famosi

Dopo il servizio mandato in onda a Mattino 5, dove è stato fatto vedere il momento in cui Le Iene hanno incontrato prima Monte e poi la Henger, Alessandro Basile ha detto la sua. “Non mi risulta, che io sappia no. La volontà che la cosa si sistemi c’è, perché nessuno vuole stare in guerra. Si sono dette delle cose pesanti, uno non può manco chiudere un occhio così.” In ogni caso, anche l’amico di Francesco ha dichiarato che gli farebbe molto piacere veder chiudere questa faccenda nel migliore dei modi. Ritornando poi a parlare dell’amicizia che Eva ha dichiarato di aver stretto con l’ex fidanzato di Cecilia, Basile è stato piuttosto chiaro. “L’amicizia di confidenza non c’era.”

Francesco Monte: a Mattino 5 gli ultimi gossio sull’ex naufrago dell’Isola

Federica Panicucci ha mandato poi in onda degli scatti fotografici in cui abbiamo visto Francesco vestire i panni di un pastore umbro. Il ragazzo sarà infatti protagonista di un nuovo fotoromanzo pubblicato sulle pagine della rivista Grand Hotel. A quanto pare, l’ex naufrago è davvero molto impegnato e super richiesto. Tra le tante cose, si è anche tornati a parlare della possibilità di rivederlo in Honduras per una sorpresa a Paola Di Benedetto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.