Skip to main content

Ettore Bassi racconta la separazione e risponde alla ArcuriParla per la prima volta Angelica, l’ex moglie di Ettore Bassi

A distanza di mesi dalla fine di Ballando con le Stelle si riaccendono i riflettori su Ettore Bassi, il secondo classificato dell’ultima edizione del varietà di Milly Carlucci. L’ex moglie dell’attore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 14 novembre. È la prima volta che Angelica, che non fa parte del mondo dello spettacolo, parla della sua vita privata con la stampa. Ma a detta della donna la situazione è così degenerata che non ha potuto fare altrimenti. Angelica si è lamentata del comportamento dell’ex marito che, a quanto pare, starebbe facendo storie sul mantenimento e non starebbe quanto dovrebbe con le figlie Olivia, Caterina e Amelia.

Le parole di Angelica contro l’ex marito Ettore Bassi

“Se adesso ho deciso di parlare è perché sono disperata. Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici”, ha dichiarato Angelica a Oggi. “Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare”, ha chiarito l’ex signora Bassi. A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese”, ha puntualizzato. Un’immagine ben diversa da quella che Ettore ha dato a Ballando con le Stelle, dove più volte ha parlato del rapporto splendido che è riuscito a creare con le figlie nonostante la separazione da Angelica.

L’ex moglie di Ettore Bassi si dice disperata e furiosa

“Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo”, ha aggiunto Angelica. Che ha poi voluto lanciare un appello all’attore: “Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti a un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti“. Come replicherà Bassi?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.