Skip to main content

Esther Acebo ha partorito! L’attrice è popolare in tutto il mondo grazie al personaggio di Stoccolma della Casa di Carta. In realtà Stoccolma è la città scelta dal personaggio nel momento in cui ha indossato la tuta rossa, ma il vero nome era Monica Gaztambide e la storia d’amore con Denver ha appassionato il pubblico della serie tv. La popolarità che ha dato a tutti gli attori questo enorme successo di Netflix ha fatto sì che anche le loro vite private finissero sotto i riflettori. Così nel momento in cui Esther Acebo ha annunciato la gravidanza sono arrivati tantissimi commenti di auguri e la notizia ha fatto il giro del mondo.

Era dicembre quando ha svelato su Instagram, a sorpresa, di essere in dolce attesa. La pancia si vedeva già nella foto postata su Instagram, oggi l’annuncio della nascita della sua prima figlia. La bimba però è venuta al mondo qualche giorno fa, ma non è trapelata la notizia fino a oggi. Esther Acebo è diventata mamma di una femminuccia, alla quale ha dato un nome molto particolare: Sol.

Per l’attrice 39enne si tratta del primo figlio, anzi della prima figlia, che è nata lo scorso 5 marzo. Ha pubblicato un post su Instagram con tre foto: due del parto, una in cui stringe a sé la sua piccola. Nella didascalia si legge il nome della figlia, oltre il fatto che ha vissuto un lungo travaglio. Queste le sue parole: “Tras Las 25 horas más saLvajes de mi vida, salió (el) Sol”. Traducendo in italiano vuol dire questo: “Dopo le 25 ore più selvagge della mia vita, è spuntato il sole”. Ha messo l’articolo “el” tra parentesi per creare un gioco in realtà: senza l’articolo diventa “è spuntata Sole”, riferendosi alla bimba; con l’articolo invece diventa “è spuntato il sole”, nella sua vita.

Ha scritto anche delle bellissime parole alla figlia Sol: “Grazie per aver osato vivere questa vita con me, piccola”. Poi ha ringraziato tutte le persone che hanno vissuto con lei quei momenti e che l’hanno aiutata. Chi è il papà della bimba e compagno di Esther Acebo? Su questo c’è un certo mistero: l’attrice non ha esposto la sua storia d’amore sui social. Non ci sono foto né tag. Eppure sui siti spagnoli è spuntato un nome: dovrebbe essere Alejandro Tous, 44enne conosciuto sul set di un cortometraggio. I due si frequenterebbero ormai da tempo, ma non c’è nulla di certo, nulla di ufficiale. Nessuno dei due ha confermato finora, ma con la nascita della figlia qualcosa potrebbe cambiare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.