Skip to main content

eros marica figli tataEros Ramazzotti avvistato nuovamente con la ex moglie Marica Pellegrinelli

Il divorzio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stato uno degli argomenti che più hanno messo in subbuglio il gossip del Belpaese. I due sono sempre apparsi come una coppia felice ed affiatata e in pochi si sarebbero immaginati la separazione. Eppure, purtroppo è successo. La nota positiva, è che il cantante e la modella sono rimasti in buoni rapporti e tuttora appaiono assieme accanto ai loro figli. Così di recente sono stati pizzicati a trascorrere alcuni giorni di vacanza e ciò ha confermato ancor più che, nonostante l’addio, i due restano legati da rispetto e stima. Inoltre, Eros sembra aver preso bene anche la nuova relazione della sua ex moglie che pare si sia legata al giovane imprenditore Charley Vezza.  I due sono stati, di recente, avvistati insieme ad Ibiza.

Eros e Marica avvistati insieme, l’esclusiva di Chi

Poche ore fa, il magazine Chi ha lanciato una dolce esclusiva. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati avvistati nuovamente insieme. No, nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. I due ex sono stati paparazzati mentre accompagnavano la loro figlioletta a scuola. Ecco cosa si legge sul profilo social del magazine Chi: “Su “Chi” le immagini di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme sorridenti per il primo giorno di scuola della figlia- Nonostante la separazione (annunciata lo scorso luglio) e la nuova storia della Pellegrinelli ( con Charley Vezza) la coppia si è  ritrovata per accompagnare la figlia Raffaela Maria al il primo giorno di scuola.  E  dai loro sorrisi non sembra essere solo…calma apparente. Eros e Marica continuano a dare un ottimo esempio di come si possa chiudere un amore restando in buoni rapporti per il bene dei figli”. Insomma, le espressioni del cantante e della modella confermano che i loro rapporti sono ottimi.

Marica, Charley e quel dolcissimo bacio ad Ibiza

L’amore tra Marica e Charley sembra procedere a gonfie vele, tanto che si vocifera che addirittura ci sia già l’idea  di andare a convivere. L’ultimo avvistamento dei due è avvenuto a Ibiza dove sono stati sorpresi a scambiarsi un dolcissimo bacio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.