Skip to main content

Tana per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La storia degli ultimi giorni dei due ex coniugi è alquanto curiosa e sfiziosa. Fino alla scorsa settimana la conduttrice svizzera se ne stava spaparanzata sotto il sole della Sardegna, godendo della dolce compagnia di Giovanni Angiolini. Tornata nel ‘Continente’, ha fatto tappa in Franciacorta. E chi dimora nella terra dei vigneti? Ramazzotti. Fin qui tutto risaputo: Eros e Michelle si sono anche immortalati assieme lo scorso 9 agosto, impegnati in una lezione di karate a Paratico (una decina di km rispetto a dove abita il cantante). Da qui in poi la storia si fa ancor più interessante.

Michelle, da quel 9 agosto, non ha più lasciato la Franciacorta. Sui social si è ritratta tra rigogliosi e verdi filari di vigneti. Qualcuno ha ipotizzato che si trovasse nelle Langhe piemontesi. No, quei vigneti sono gli stessi in cui si rifugia Eros, con il suo amato cavallo Guajro.

Altra nota degna di menzione: domenica 14 agosto, la Hunziker, che ama tenersi in forma e non pratica soltanto karate per curare la linea, si è impegnata in una sessione di esercizi in palestra. Non una palestra qualunque, bensì quella ospitata nella struttura alberghiera “Albereta”. Trattasi di un resort extralusso, apprezzato, tra gli altri, da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ebbene, dove si trova l'”Albereta”? Gossipetv è in grado di svelarvi che, a occhio e croce, non dista più di 1 km dalla casa di Ramazzotti.

Non è dato sapere dove abbia alloggiato la showgirl elvetica in questi giorni: forse proprio all'”Albereta” dove si è allenata? O è stata ospitata dall’ex marito? Oppure altrove? Chissà, quel che è certo è che la Hunziker da circa una settimana si trova nelle stesse zone in cui abita il cantante.

Una coincidenza? Difficile credere che per puro caso Michelle si sia rifugiata nello stesso lembo di terra e vigne in cui Eros è di casa, nel vero senso della parola. Insomma, ammesso e non concesso che non si tratti di una coincidenza, pare più che probabile che l’artista e la conduttrice si stiano frequentando assiduamente, tanto che avrebbero anche trascorso assieme pure il Ferragosto. Resta da capire se siffatta frequentazione altro non sia che la conseguenza di un’amicizia rigogliosa oppure se si sia acceso qualcosa d’altro. In tutto ciò, che fine ha fatto Giovanni? Chissà, le vie del gossip, e pure quelle dell’amore, sono infinite.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.