Skip to main content

Dopo la nascita del suo primogenito Aurora Ramazzotti è pronta a sbarcare nel mondo della musica. A dare l’annuncio papà Eros in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Il cantante ha confidato che la figlia era intenzionata fin da subito a darsi da fare come cantante ma a causa del suo cognome importante ha preferito scegliere la strada della conduzione, cercando di farsi largo nel mondo della televisione, regno di mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti pronta a diventare cantante

Eros Ramazzotti ha spiegato al quotidiano romano:

“Lei avrebbe voluto cantare, ma io le ho sempre sconsigliato di farlo: sarebbe sempre stata “la figlia di” e avrebbe avuto i riflettori puntati più di quanto non ne abbia oggi, visto che sui social ha più follower di me. Mi ha sempre ringraziato per questo, ma adesso che ha fatto altro può anche provarci e fare un disco. Se avesse iniziato cantando, con un papà come me avrebbe avuto problemi”

L’artista ha poi svelato i progetti della sua primogenita, in attesa di un bebè dal compagno Goffredo Cerza:

“Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io la aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto. E canteremo anche insieme”

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata

Eros Ramazzotti – che sta per compiere 60 anni e oggi si divide tra l’Italia e il Messico – ha svelato di aver trovato un nuovo amore anche se per il momento preferisce non svelare di più. Ha però lasciato intendere che si tratta di una relazione importante, dopo i due matrimoni falliti con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.

Il rapporto tra la showgirl svizzera e il cantante è diventato molto forte negli ultimi anni e i due sono apparsi più volte insieme in televisione e nella vita di tutti i giorni. Nessun ritorno di fiamma ma solo una grande e profonda amicizia.

Dalla modella di Bergamo Eros Ramazzotti ha avuto altri due eredi: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che hanno rispettivamente 12 e 8 anni. Maria Pellegrinelli oggi è molto felice accanto a Dj Djoko, deejay e produttore musicale di nazionalità olandese. La relazione tra i due va avanti a distanza, tra Milano ed Amsterdam.

Eros Ramazzotti parla del cantante Ultimo

Nell’ultima intervista rilasciata a Il Messaggero Eros Ramazzotti ha assicurato che il suo erede è Ultimo, con il quale ha duettato al Festival di Sanremo 2023. Secondo Eros Niccolò Moriconi è un vero musicista con idee, che sa stare sul palco e sa trasmettere emozioni alla gente. Ramazzotti ha rivelato di aver dato qualche dritta al giovane, ovvero quello di essere più tranquillo e di tenere a bada l’istinto visto che si arrabbia subito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.