Skip to main content

Ermal Meta nuova fiamma dopo silvia Ermal Meta non è più single: svelata l’identità della ragazza che ha preso il posto di Silvia

AGGIORNAMENTO: Ermal Meta ha smentito su Twitter la presunta liason con Monia. Il cantante ha definito la ragazza solo una cara amica.

Pare che Ermal Meta, come emerso nei giorni scorsi, non sia più single e che la storia con Silvia Notargiacomo (dopo un lungo tira e molla) sia stata definitivamente archiviata dal cantante. La notizia, da quando è stata diffusa, ha inevitabilmente incuriosito gli appassionati di gossip che, da diversi giorni, stanno continuando a chiedersi chi sia questa misteriosa ragazza che adesso sta facendo battere il cuore di Ermal. Il quesito, grazie al settimanale Oggi, è stato finalmente risolto. Chi sarebbe la nuova fiamma del vincitore di Sanremo? Si chiama Monia, è di Cesena e fa la PR.

Ermal Meta, chi è la nuova fiamma? Dopo Silvia Notargiacomo arriva Monia

Tutto quello che sappiamo sulla ragazza che ha conquistato il cuore di Ermal Meta lo abbiamo appreso stamattina grazie all’identikit pubblicato dalla rubrica Pillole di Gossip di Oggi, ovvero: “Si chiama Monia ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni”. Nella vita del giudice di Amici, che ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, si sarebbe dunque pian piano fatta spazio questa PR che, stando a quanto scritto dal giornale, “Avrebbe acceso la passione del cantante”. 

Ermal Meta nega foto ai fan: la polemica dopo il concetto

Nelle ultime ore tanto hanno fatto discutere le ultime affermazioni di Ermal Meta pubblicate sui social. Il cantante, dopo essersi rifiutato di fare foto con i fan dopo il concerto, sul suo profilo Facebook ha cercato di spiegare i motivi di questa decisione scrivendo: “C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il ‘bellissimo ed emozionante’ concerto non mi sono fermato a fare le foto. Vorrei dire a tutti i delusi che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.