Skip to main content

Gaetano Erica GfGaetano Arena ed Erica Piamonte, al Gf 2019 i gieffini sempre più vicini

Notte di provocazioni al Grande Fratello tra Erica Piamonte e Gaetano Arena. Non sappiamo come si evolveranno le cose tra i due concorrenti ma pare che la situazione sia destinata ad evolversi parecchio, visto che lui non è certo uno che se ne sta con le mani in mano: il gieffino infatti ha detto chiaramente che questa settimana potrebbe succedere di tutto perché Erica è in nomination e che quindi potrebbero essere gli ultimi giorni per stare assieme a lei. Dite che si tratta di una strategia per avere maggiore visibilità ed evitare di uscire dalla Casa del Gf? Tutto potrebbe essere ma a ben vedere i due sembrano piacersi davvero.

Le parole di Gaetano e le paure di Erica

“Lei – queste le parole di Gaetano dopo i discorsi notturni mandati in onda nel day time di oggiper me è tipo cotta, però lo nega. Lunedì Erica potrebbe uscire quindi aspettatevi di tutto questa settimana”; Gaetano sembra davvero intenzionato insomma a dare il meglio di sé, sebbene non sappiamo fino a che punto entrambi si spingeranno. Da parte sua Erica pare molto lusingata dal corteggiamento di Arena: “Mi spiazza in continuazione, è una cosa scioccante. Non ci sto capendo niente: che devo fare? Mi piace per tante cose e comunque continuo a essere molto combattuta perché ha ventidue anni”. Sarà pure vero che ha ventidue anni, cara Erica, ma non devi mica sposartelo, e comunque tu hai trent’anni: si tratta di otto anni di differenza, non di decenni e decenni.

Grande Fratello, Erica eliminata la prossima settimana?

Non è detto comunque che scopriremo come andranno le cose tra i due gieffini: Erica infatti rischia seriamente di essere eliminata perché Mila Suarez sembra essere piuttosto amata fuori, avendo superato già diverse nomination, e la stessa Martina Nasoni ha il suo bel gruppo di sostenitori. Staremo a vedere come si metteranno le cose questa settimana, anche se con le telecamere spente alle 2 di notte perdiamo senz’altro i discorsi più interessanti tra i gieffini. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo! Restate sintonizzati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.