Connect with us
enzo miccio e carolina

Pechino Express

Enzo Miccio si difende: “Mai colpi bassi a Pechino”, ma fan non perdonano

enzo miccio e carolinaPechino Express 2020, Enzo Miccio prima della finale: le parole su Facebook scatenano la reazione dei fan

Enzo Miccio è tra i concorrenti più amati di Pechino Express 2020. In coppia con la sua assistente Carolina formano i Wedding Planner, una delle coppie più agguerrite e battagliere della storia di Pechino Express. Una decisione di questa coppia però non è ancora stata digerita dal pubblico. Ci riferiamo a ciò che è successo nella semifinale di martedì scorso, quando i Wedding Planner si sono classificati al primo posto e hanno deciso di eliminare i Gladiatori. Max Giusti e Marco Mazzocchi erano a loro volta tanto amati dal pubblico e divertenti. Meritavano la finale secondo molti, ma Enzo e Carolina hanno scelto di eliminare loro e non le Top. Tra i commenti sui social in tanti hanno sostenuto che sia stata una scelta strategica, per eliminare una coppia forte e potenzialmente vincitrice tanto quanto i Wedding Planner. Insomma, come se Enzo e Carolina avessero eliminato i più forti per arrivare più facilmente alla vittoria.

Enzo Miccio si difende dopo aver eliminato i Gladiatori: “Mai fatti sgambetti, mai colpi bassi a nessuno”

Da queste accuse Enzo Miccio si è difeso in semifinale ma soprattutto si è difeso oggi. Con dei post sui suoi profili social, Miccio ha sostenuto e ribadito di non aver fatto sgambetti a nessuno. In vista della finale ha postato su Facebook il bilancio di questa esperienza: “È evidente in queste foto la nostra gioia quando abbiamo scoperto di essere giunti in finale. Abbiamo fatto un percorso faticoso ma leale senza mai fare sgambetti a nessuno e abbiamo dimostrato molte volte che non ci piace vincere facile ma guadagnarci e sudarci ogni vittoria di queste tappe”. E poi ancora: “Non una vittoria da esibire ma vincere quando si corre con le proprie gambe, quando si riesce a trovare una soluzione, quando una strategia ti dà una chance, quando il tuo operato è buono senza dare colpi bassi a nessuno… Perché abbiamo fatto solo quello che la gara prevedeva”. Tra i commenti a questo post, però, non tutti hanno condiviso il non aver dato colpi bassi.

Wedding Planner Pechino Express, i fan non digeriscono l’eliminazione dei Gladiatori

Se è vero che la maggior parte dei commenti sono dalla parte dei Wedding Planner a Pechino Express, in cui si legge che meritano la vittoria e che alla fine è normale eliminare i più forti, dall’altra ci sono tanti che contestano. Questo un esempio di commento contro il post di Enzo: “Non ti ha fatto onore eliminare i gladiatori, tantomeno dire quelle cose a Carolina, hai tirato fuori il peggio di te. PS: il programma è registrato speriamo tu non abbia vinto…mi dispiacerebbe solo per Carolina”. Questo un altro esempio: “Enzo ai Gladiatori il colpo basso lo avete dato!!! Sapevate che eliminando loro avete la vittoria in tasca stasera”. Aver eliminato i Gladiatori ha fatto perdere un po’ di sostenitori ai Wedding Planner, questo è poco ma sicuro.

È evidente in queste foto la nostra gioia quando abbiamo scoperto di essere giunti in finaleAbbiamo fatto un percorso…

Gepostet von Enzo Miccio am Dienstag, 14. April 2020

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top