Connect with us

Musica

Enrique Iglesias, Coronavirus: lutto in famiglia per il cantante latino

Enrique Iglesias, è morto il patrigno del cantante spagnolo a causa del Coronavirus

Come molte famiglie in tutto il mondo, anche la famiglia Iglesias ha dovuto fare i conti con il Coronavirus. Il patrigno, Carlos Falcó, è deceduto a 83 anni pochi giorni dopo aver contratto il Covid-19 in un centro sanitario in Spagna. A rendere pubblica la notizia ci ha pensato l’artista latino, tramite una foto postata sui social, in cui lo ritrae accanto alla mamma e appunto Carlos Falcó. Quest’ultimo era legato sentimentalmente con la madre del cantante spagnolo: dalla relazione è nata Tamara Falcó, sorellastra di Enrique. Tamara aveva condiviso un’immagine sui social insieme al papà, con la quale gli augurava una pronta guarigione dopo la notizia del contagio: “Papà, non hai Instagram ma come sempre scopri tutto quello che faccio, voglio che tu sappia che ti amo e sei il miglior papà che si può desiderare”, scriveva qualche giorno fa.

“Questa emergenza ha toccato anche la mia famiglia”

“Stiamo attraversando momenti difficili e questa emergenza ha toccato molte persone, compresa la mia famiglia”,  ha scritto il figlio di Julio Iglesias. Quindi ha poi aggiunto: Restiamo a casa a prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari. Infine Enrique ha concluso il messaggio affermando di voler vedere presto i suoi fan e inviando un abbraccio a tutti.

All’inizio degli anni ’80, quando Enrique Iglesias aveva soli cinque anni, sua madre Isabel Preysler sposò Carlos Falcó. Il cantante ha vissuto con la coppia per i successivi cinque anni della sua vita, fino a quando la coppia non si è separata. Tuttavia, il cantante è sempre rimasto molto legato alla figura del patrigno.

Enrique Iglesias di nuovo papà

È nato il terzo figlio della star spagnola e della fidanzata, Anna Kournikova. Enrique e l’ex tennista sono diventati genitori per la terza volta, dopo i gemelli Lucy e Nicholas, 2 anni. A dare la notizia il fratello del neo papà, Julio Jr, che per quanto riguarda il nome e sesso ha preferito mantenere il riserbo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top