Skip to main content

Tra Emma Marrone e Francesco Silvestre, in arte Kekko, fu amore a prima vista. A rivelarlo è proprio il leader dei Modà che ha pubblicato il suo primo libro “Come un pittore” in cui non manca un estratto dedicato alla vincitrice del Festival di Sanremo 2012. Il libro è una sorta di autobiografia che racconta gli ultimi dieci anni della carriere dei Modà tra difficoltà e successi. La parte saliente però è proprio quella che riguarda Emma. Dietro il successo della cantante salentina c’è la mano di Maria De Filippi. Fu, infatti, proprio la De Filippi a far incontrare Emma e Kekko in una cena a casa sua. Kekko rimase subito affascinato da quella splendida voce e se ne innamorò immediatamente. La stessa Maria De Filippi, ebbe, poi l’idea di mandare al Festival di Sanremo Emma in coppia con i Modà anche se Kekko avrebbe preferito andarci solo con il suo gruppo. Ma dopo aver ascoltato le prime canzoni di Emma non ebbe più alcun dubbio.

Il loro, però, è stato solo un amore professionale. Durante il Festival di Sanremo 2011 in cui Kekko ed Emma si piazzarono al secondo posto con il brano “Arriverà”, cominciarono a circolare voci su un presunto flirt la vincitrice di Amici e il leader dei Modà.All’epoca Emma era tornata single dopo il tradimento di Stefano De Martino con l’ex ballerina di Amici Giulia Pauselli e il feeling tra la vincitrice di amici e Kekko era evidente. Sul palco insieme, la coppia esplodeva in una passione che avrebbe acceso qualsiasi cuore. Ma quell’amore non è mai andato oltre il professionale anche se Kekko assicura che è impossibile non innamorarsi di Emma. L’affetto di Kekko per Emma è, però, un affetto sincero come quello di una fratello maggiore. Kekko, infatti, ci tiene a precisare che anche la discussione per i mancati ringraziamenti al Festival di Sanremo, è ormai una cosa superata. In quell’occasione Silvestre accusò Emma di non averlo ringraziato privatamente per averle scritto il testo della canzone “Non è l’inferno” ma il suo attacco anche se a molti è sembrato il capriccio di un bambino, era solo il risentimento di una persona che ama Emma, nel senso più umano e amichevole del termine.

Insomma tra Emma e Kekko è tornato il sereno. Finalmente dopo tanto dolore e sofferenza, Emma può sorridere per l’affetto sincero che prova nei suoi confronti Kekko silvestre. Del resto in molti hanno sperato che tra i due potesse nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. E se solo fosse successo, oggi il flirt di Belen e Stefano non avrebbe creato tanto rumore. Ma questa è un’altra storia…

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.