Skip to main content

Continua il successo di Emma Marrone anche fuori da Amici 11. La cantante è la vincitrice del premio Trl Awards 2012 nella categoria tutta italiana Italians Do It Better. Emma Marrone ha battuto le più popolari star come Giorgia, Dolcenera, J-Ax e Marracash. Un altro fantastico premio dopo la vittoria di Amici e la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà, Non è l’inferno. E’ un periodo decisamente d’oro per la cantante salentina, almeno sotto il punto di vista professionale, visto che la sua vita sentimentale è andata completamente a rotoli. Legata al ballerino di Amici Stefano De Martino da oltre due anni, dai tempi di Amici insomma, Emma Marrone è stata mollata e l’ha scoperto dai giornali per la showgirl argentina Belen Rodriguez, guest star nel talent show di Maria De Filippi.

Emma ha voltato pagina e al momento pensa solo al suo lavoro che le regala l’ennesima soddisfazione. Non è poco vincere il premio Trl Awards 2012 e lei ne è molto fiera. Il suo nome non è ancora paragonabile a quello di Giorgia, ma la sua popolarità sta raggiungendo picchi esagerati. Basti pensare che solo su Facebook Emma Marrone ha ben 1 milione di fan. E non possiamo dire che sono tutte adolescenti che seguono Amici!  Ha vinto il premio Italians ma nella categoria Best fan né lei né l’amica Alessandra Amoroso sono riuscite a trionfare. Ma Trl Awards 2012 ha regalato anche un premio allo straordinario Marco Mengoni nella categoria Super Man Award scalzando David Guetta, Fabri Fibra, Jovanotti e Tiziano Ferro.

Un’ennesima vittoria di “prodotti” di talent show? Sembrerebbe proprio di sì. Ma è bene precisare che Marco Mengoni ed Emma Marrone, sono sulle scene da più di due anni, non sono semplici meteore della musica italiana. I ragazzi anche se sono usciti rispettivamente da X Factor e Amici sono dotati di vero talento e siamo sicuri che faranno molta strada. I dischi venduti, i passaggi in radio dei loro pezzi, i tour sold out, la popolarità tra il pubblico e le ospitate in tv con picchi di ascolti alti in loro presenza parlano chiaro. Sono amatissimi ed è giusto riconoscere la loro voce con i premi ricevuti!

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.