Connect with us

Verissimo

Emma Marrone a Verissimo: “Il 2018 è stato un anno bello ma complicato”

emma marrone a verissimoEmma Marrone a Verissimo: cosa ha detto la cantante a Silvia Toffanin

Emma Marrone è tornata a Verissimo per presentare il suo ultimo lavoro discografico, Essere qui Boom edition. E nella puntata in onda sabato 17 novembre Emma ne ha approfittato per fare chiarezza sulla sua vita privata. Nessun nuovo fidanzato come sussurra da mesi il mondo del gossip: l’artista pugliese è ancora single. “Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”, ha spiegato a Silvia Toffanin. All’età di 35 anni Emma è pronta a diventare madre: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

Un anno complicato per Emma Marrone, che è ancora single

“È stato un anno bellissimo , ma anche molto complicato. Quando ti guardi dentro qualcosa cambia. Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”, ha raccontato Emma a Verissimo. “In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”, ha aggiunto la vincitrice di Amici.

La cattiveria social: cosa ne pensa Emma Marrone

Infine parlando di cattiverie e violenza Emma Marrone ha dichiarato: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top