Connect with us

Gossip

Emma Marrone, stesso hotel di Stefano e Belen: annulla la prenotazione

 Emma Marrone e Belen Rodriguez

EMMA MARRONE STEFANO E BELENEmma Marrone presto sarà nel Salento, ma attenzione perché per la bella cantante Belen e Stefano sono ancora un ostacolo. Secondo le pillole di Novella 2000, Emma Marrone avrebbe prenotato un albergo in Salento con alcune amiche e parte del suoi staff del Sarò Libera Tour, che macina successi data dopo data. Appena scoperto che nella stessa struttura ci sarebbe stato anche il suo ex storico, Stefano De Martino, Emma  Marrone avrebbe lasciato invariata la prenotazione. Stefano dovrebbe fare uno stage al World Dance Movement a Castellana Grotte, in provincia di Bari, ed ha prenotato nell’albergo più noto, non sapendo che ci sarebbe stata anche l’ex fidanzata.

STEFANO E BELEN EMMA CAMBIA ALBERGO – Quando Emma Marrone ha scoperto che ad accompagnare il fidanzato ci sarebbe stata per l’ennesima volta anche l’attuale fidanzata, Belen Rodriguez, ha deciso di disdire le camere che aveva preso per sé e il suo staff, cambiando albergo. Non ha proprio voglia di incontrare Belen, che proprio sul palco di Amici 11 le avrebbe soffiato il fidanzato con cui era legata da tre anni. Quando si è resa conto che non era una semplice scappatella, questa volta nemmeno disposta a perdonarlo, Emma Marrone ha preso le distanze dal mondo del gossip e soprattutto dai novelli fidanzatini, che conquistano copertine nuove ogni settimana. Se loro vivono di gossip, Emma Marrone vive di musica e il suo tour va a gonfie vele.

EMMA MARRONE AMICI – Sembra però che prima o poi un incontro con Stefano de Martino e Belen debba pur arrivare. Stefano sarebbe stato confermato ad Amici, Belen no, ed Emma potrebbe far capolino nella prossima stagione del talent show di Maria De Filippi. Potrebbe, ma ancora nulla è deciso. Se Maria opterà per la nuova categoria big, è probabile che ripeschi dalle edizioni passate lasciando Emma tranquilla.

4 Comments

4 Comments

  1. Juana

    5 agosto 2012 at 17:42

    Ha,ha,ha,ha non reggie il confronto ,se la fa sotto!!!

    • Leila79

      6 agosto 2012 at 09:09

      Juana no io direi che Belenn non regge il confronto con una donna meravigliosa come Emma..Emma è piena di talento e di bellezza…è piena di grinta e valori profondi…Emma sta spopolando con il suo Tour estivo facendo Sold Out ovunque…La tua cara Belen è conosciuta solo ed esclusivamente per il gossip spicciolo e la farfalla esibita a Sanremo!!!!!!! Vai Emma sei una grande e ancora una volta lo hai dimostrato fai bene a non abassarti a certi livelli!!!!

  2. Roberto

    6 agosto 2012 at 11:40

    Ovvio che evidentemente di parte il commento, dalla parte di Emma Marrone. Emma non è difendibile, è raccomandata, non è una cantante più brava di altre, semplicemente è sponsorizzata dalla De Filippi. I suoi fan hanno un livello culturale bassissimo, esattamente quanto il suo. Dice di voler star lontano dai gossip ma è lei la prima a parlare di De Martino e Belen, è un’ipocrita come non se ne sono viste mai in TV, perbenista e bigotta. Dovrebbe alzarsi la mattina e ringraziare Dio per l’enorme fortuna che sta avendo, fortuna ingiustificata secondo moltissimi perchè è una cantante come tantissime… E poi ignorante, tanto ignorante, non sa mettere insieme una frase di senso compiuto… Infine le rode da morire che Belen le abbia soffiato il fidanzato, per questo fa finta di fare la superiore ma poi disdice la prenotazione d’albergo. Se sei talmente superiore non dovrebbe fregartene nulla. Questa non ha un minimo di umiltà!

    • paola77

      6 agosto 2012 at 16:40

      roberto, emma il successo se lo è guadagnato tutto mattone dopo mattone poi che a te non piaccia è un altro paio di maniche! decine ne sono usciti da amici eppure le uniche che hanno mantenuto il successo crescendo e allargando enormemente il loro pubblico fuori da quello de filippiano, sono lei ed alessandra e questo perchè valgono artisticamente ed hanno un talento ormai riconosciuto dalla critica dagli addetti ai lavori da altri artisti con carriere decennali alle spalle e questi riconoscimenti ti vengono dati se dimostri sul campo ciò che vali e loro lo stanno facendo ad altissimi livelli! tu sei solo intriso di preconcetti e pregiudizi vai ad un suo concerto e poi ne riparliamo! il suo pubblico ha un basso livello culturale?? e questo chi lo dice?? tu?? ti dimostri prevenuto e molto arrogante in queste esternazioni basate su cosa?? ci conosci tutti?? io ad es. ho due lauree sudate caro mio! ascolto tanta musica diversa perchè sono una persona aperta mentalmente odio la supponenza il pregiodizio fine a se stesso in ogni ambito perchè credo che questi siano tra i più grossi limiti dell’ essere umano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top